Sisley Phyto-Poudre Libre per un incarnato sublime

0

Ciao ragazze, bentornate su Trucchi.tv, quest’oggi per parlare della base di ogni buon makeup dato che, soprattutto con il ritorno dell’autunno l’importanza dell’incarnato cresce ed è importante riuscire ad avere una pelle uniforme e senza imperfezioni dalla mattina fino alla sera.

Per questo motivo Sisley lancia sul mercato Phyto-Poudre Libre, una cipria che promette di migliorare il nostro incarnato donando grande luminosità ed un “effetto Photoshop” con pelle levigata e senza imperfezioni.

Sisley Phyto-Poudre Libre

Phyto-Poudre Libre di Sisley uscirà nei negozi il 15 di Settembre e sarà presente in 4 tinte, tutte molto naturali per fondersi con la nostra pelle nella maniera più naturale possibile:

  • 01 Irisée
  • 02 Mate
  • 03 Rose Orient
  • 04 Sable

 

Phyto-Poudre Libre promette anche di avere sulla nostra pelle un effetto anti-disidratazione e di essere molto luminoso grazie alla presenza di attivi di origine vegetale e dell’estratto di fiore di Ibisco e di Malva. Sono presenti inoltre estratto di Tiglio e acetato di Vitamina E, dalle proprietà anti-radicali.

A completare il tutto c’è la spugnetta in velluto giapponese che serve a rendere l’applicazione della polvere piacevole e precisa.

Il costo di questo Phyto-Poudre Libre sarà di 70 euro e sarà disponibile nelle profumerie che rivendono il marchio. Certamente non si tratta di un prodotto economico, ma il makeup Sisley generalmente vale ogni centesimo speso per acquistarlo.

Decisamente un altro prodotto makeup da inserire nella mia wishlist! E nella vostra?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.