Video recensione fondotinta Yves Rocher Pure Light

Perché siamo sempre alla ricerca del fondotinta migliore da trovare a fare nostro!

0

Tra i nuovi fondotinta che sto provando, oltre al nuovo Estee Lauder Double Wear Nude che continuo ad usare con piacere e che sicuramente sarà uno dei miei fondotinta per l’estate, c’è anche qualche novità che ho voluto provare. Ed ecco quindi un nuovo fondotinta liquido in prova, il nuovo Yves Rocher Pure Light (17.95€) con un’azione idratante e come sempre un effetto nude sulla pelle. La mia passione per i fondotinta leggeri effetto naturale, ormai, è risaputa! Difficilmente mi sentirete parlare di fondotinta coprenti di quelli con una texture super corposa e spessa. Non perchè io non ami l’effetto coprente sul viso, a volte mi piace anche, ma la texture dev’essere preferibilmente leggera e liquida, di quelle che non fanno strato sulla pelle rendendo il tutto troppo pesante.

In questo video provo il nuovo fondotinta Yves Rocher Pure Light con il 96% di ingredienti naturali e come principio attivo Acqua cellulare di Edulis che ha un fortissimo potere idratante. Per l’applicazione utilizzo sia la spugnetta che il pennello per il fondotinta, per vedere e valutare il risultato finale con entrambi i metodi. Il fatto che sia dotato di pipetta conta-gocce rende l’applicazione veloce e pratica perché riesco a posizionare direttamente il prodotto desiderato sul viso, senza dovermi sporcare le dita.

Leggi anche:

TESTING – Provo il fondotinta Lepo Bio Perfection
 

Questo genere di pack in un fondotinta lo apprezzo molto ed è lo stesso che ha anche il fondotinta Lepo Bio Perfection, che però a differenza di questo di Yves Rocher è al 100% di origine naturale e funge anche da trattamento viso. Se sei curiosa di vedere la resa sulla mia pelle che stranamente in questioo periodo la vedo molto bene, clicca il video e guardatelo tutto.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.