Video Review e Applicazione Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow

Qualche settimana fa vi avevo annunciato l’imminente uscita del nuovo fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow della famosa gamma di fondotinta Les Beiges, il cui volto e testimonial è la modella Gisele Bundchen.

Già nell’articolo di presentazione vi avevo confessato il mio grande amore per i fondotinta Chanel e la mia grande voglia di provare questo fondotinta Les Beiges Healthy Glow che, con l’arrivo della primavera, si preannunciava come un must-have per chi vuole avere una pelle fresca e luminosa per tutta la giornata.

E quale “scusa” migliore per poter correre in profumeria ad acquistarlo che girare una bella video-recensione con applicazione, per mostrarvi da vicino pregi e difetti di questo fondotinta Chanel e vedere insieme la differenza tra il prima ed il dopo?

Quindi, direttamente dal canale Youtube di Trucchi.tv ecco la Les Beiges Healthy Glow messo alla prova. Avrà mantenuto le promesse e sarà riuscito a soddisfare le mie, alte, aspettative regalandomi un risultato finale all’altezza della linea Les Beiges Chanel?

Vi lascio alla video-review di questo fondotinta Chanel, se volete farmi sapere cosa ne pensate di Les Beiges Healthy Glow potete commentare qui sul sito, sul canale Youtube o sulla pagina Facebook! Raccontatemi anche qual è il vostro fondotinta primaverile preferito, sono sempre curiosa e desiderosa di espandere i miei orizzonti makeupposi!

Vicky❤️

Video Review e Applicazione Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow