Video Review e Applicazione Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow

0

Qualche settimana fa vi avevo annunciato l’imminente uscita del nuovo fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow della famosa gamma di fondotinta Les Beiges, il cui volto e testimonial è la modella Gisele Bundchen.

Già nell’articolo di presentazione vi avevo confessato il mio grande amore per i fondotinta Chanel e la mia grande voglia di provare questo fondotinta Les Beiges Healthy Glow che, con l’arrivo della primavera, si preannunciava come un must-have per chi vuole avere una pelle fresca e luminosa per tutta la giornata.

E quale “scusa” migliore per poter correre in profumeria ad acquistarlo che girare una bella video-recensione con applicazione, per mostrarvi da vicino pregi e difetti di questo fondotinta Chanel e vedere insieme la differenza tra il prima ed il dopo?

Quindi, direttamente dal canale Youtube di Trucchi.tv ecco la Les Beiges Healthy Glow messo alla prova. Avrà mantenuto le promesse e sarà riuscito a soddisfare le mie, alte, aspettative regalandomi un risultato finale all’altezza della linea Les Beiges Chanel?

Vi lascio alla video-review di questo fondotinta Chanel, se volete farmi sapere cosa ne pensate di Les Beiges Healthy Glow potete commentare qui sul sito, sul canale Youtube o sulla pagina Facebook! Raccontatemi anche qual è il vostro fondotinta primaverile preferito, sono sempre curiosa e desiderosa di espandere i miei orizzonti makeupposi!

Vicky❤️

Video Review e Applicazione Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.