MASCARA MAC | La guida completa

Siete già fan dei mascara Mac oppure non li avete ancora provati? Ecco una guida completa a questi prodotti per poter scegliere il mascara giusto senza sbagliare!

Mac Cosmetics è un marchio conosciuto e amato nel mondo del makeup, sia dai professionisti del settore sia dalle donne di ogni età che amano sottolineare la propria bellezza con prodotti sicuri, performanti e sempre al passo che le ultime tendenze. Nella vasta gamma di prodotti firmati Mac pensati per il trucco del viso, degli occhi e delle labbra non poteva mancare un’ampia scelta di mascara per ogni esigenza e per ogni situazione. Scopriamoli tutti!

La guida ai mascara Mac

Individuare il mascara più adatto alle proprie esigenze non è sempre semplice e all’interno di una gamma ampia come quella proposta da Mac c’è il rischio di perdersi! Per fortuna sul sito del brand possiamo trovare un’utile guida che ci illustra schematicamente le caratteristiche principali di ogni mascara, in modo da poter scegliere il proprio prodotto preferito senza troppa fatica

I mascara Mac, la gamma completa

Quali sono i mascara Mac tra cui scegliere e quali sono le loro principali caratteristiche e punti di forza? Scopriamolo insieme, prodotto per prodotto!

M.A.C. Stack Mascara

La nuova formula stratificabile di questo mascara best seller di Mac conferisce un volume extra alle ciglia. È disponibile in due versioni: Mega Brush, con uno scovolino studiato appositamente per dare volume alle ciglia lunghe o alle ciglia superiori, e Micro Brush, perfetto per le ciglia più corte e per le ciglia inferiori.

Tipologia: volumizzante
Prezzo: 34 euro

M.A.C. Stack Mascara

Questo mascara volumizzante Mac è disponibile anche in formato mini, ideale da portare sempre con sé, al prezzo di 20 euro.

M.A.C. Stack Mascara Mini

Leggi anche

I MIGLIORI MASCARA 2022 | Volumizzanti, allunganti, incurvanti e Waterproof

In Extreme Dimension 3D Black Lash

Ecco un altro dei mascara Mac best seller! In Extreme Dimension 3D Black Lash è un mascara color nero carbone che grazie alla speciale forma del suo scovolino cattura le ciglia, le volumizza, le allunga e le incurva, tenendole ben distanziate. Non solo: le ciglia verranno anche rigenerate, risultando più morbide ed elastiche.

Tipologia: allungante, incurvante, volumizzante
Prezzo: 29 euro

In Extreme Dimension 3D Black Lash

Anche questo mascara è disponibile in versione mini ma con le stesse caratteristiche, in modo da avere sempre con sé il proprio mascara preferito. Costa 14 euro.

In Extreme Dimension 3D Black Lash Mini

Magic Extension Mascara

Se volete un effetto ciglia finte, questo mascara Mac è proprio quello che fa al caso vostro! La formula di Magic Extension Mascara contiene Crystal Elixir Powder, che intensifica il colore nero del prodotto, ed estratti di olio di oliva e cere naturali che nutrono le ciglia.

Tipologia: allungante, incurvante
Prezzo: 29 euro

Magic Extension Mascara

La sua versione mini vi seguirà ovunque per ritocchi al look in qualsiasi momento della giornata oppure in vacanza. Costa 14 euro.

Magic Extension Mascara Mini

Leggi anche

3 Trucchetti per il mascara che dovremmo conoscere tutte

Up For Everything Lash Mascara

Questo mascara waterproof e incurvante ha un effetto di lunga durata: fino a 24 ore! Anche le ciglia più dritte e tendenti verso il basso verranno sollevate e incurvate per incorniciare lo sguardo e metterlo al centro dell’attenzione. La sua leggera formula in gel è di colore nero intenso e lucido.

Tipologia: waterproof, incurvante
Prezzo: 29 euro

Up For Everything Lash Mascara

Extended Play Gigablack Lash

Questo mascara Mac dalla formula leggerissima solleva le ciglia, le incurva e le riveste di un intenso pigmento nero. L’applicatore ha delle speciali micro sfere incorporate che riescono a donare definizione e volume ad ogni ciglia per molto tempo, fino a 16 ore.

Tipologia: incurvante, volumizzante
Prezzo: 26 euro

Extended Play Gigablack Lash

Leggi anche

Alla scoperta dei migliori FONDOTINTA MAC | La guida completa

Extended Play Perm Me Up Lash

La formula di questo mascara è a prova di sbavature e dura fino a 16 ore, ma è facilissima da rimuovere: basta un po’ di acqua tiepida! L’effetto di questo mascara leggero è incurvante, inoltre solleva le ciglia per valorizzare al massimo lo sguardo.

Tipologia: volumizzante, incurvante, allungante
Prezzo: 29 euro

Extended Play Perm Me Up Lash

False Lash Maximizer

Non si tratta di un mascara, ma di un primer che permette al mascara di dare il meglio di sé. Bisogna quindi applicare questo primer sulle ciglia prima di passare il mascara: il suo effetto è rigenerante, ultra volumizzante e incurvante, per un effetto ciglia finte prima ancora di applicare il mascara! Il suo prezzo è di 23 euro.

False Lash Maximizer

Quale di questi mascara Mac fa al caso vostro? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv 💄

Potrebbe piacerti