Recensione Blush Essence Cinderella
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno bellezze meravigliose! Sapete che in occasione dell’uscita del film Cinderella alcune case cosmetiche sia high cost ma anche low cost hanno deciso di dedicare alla principessa più famosa del mondo un intera collezione makeup.
Devo dirvi con tutta onestà cosmetica (intellettuale) che nessuna delle collezioni viste mi ha fatto gridare al miracolo. L’unico pezzo che ho bramato, voluto, cercato ed infine avuto è il blush Essence della collezione Cinderella. Un blush assolutamente a buon mercato perché costa solo 4.49 euro ma vi dico che è stata un impresa scovarlo. Ma so per certo che in alcuni punti vendita deve ancora arrivare l’intera collezione Essence Cinderella, ecco perché ho deciso di affrettarmi a parlarvene ;-D Sapete che solitamente il tempismo non è proprio una mia qualità…
Sinceramente questo blush rosa con micro – micro pagliuzze dorate è stato il prodotto più particolare proposto nella collezione makeup Cinderella. Il resto l’ho trovato troppo pastellato per i miei gusti…
A prima vista il colore risulta quasi fluo e ciò trae parecchio in inganno considerando che una volta steso sulle guance regala un meraviglioso effetto bonne-mine. Il blush, amiche mie, su di me riesce a fare miracoli. Miracoli veri ;-D
Le polveri di questo blush Essence non sono estremamente pigmentate e questo consente di dosarlo tranquillamente senza aver paura di esagerare. Ahimè quando si esagera, è una gran seccatura sfumare sfumare sfumare sfumare sfumare!!!
Nonostante si tratti di prodotti makeup super-lowcost mi sono sempre trovata bene con i blush Essence delle edizioni limitate anche in fatto di durata, e questo della collezione Cinderella conferma appieno la regola. Le sue otto/nove ore le regge dignitosamente senza scomparire magicamente nel nulla.
Il risultato sul viso appare estremamente raggiante, il colore si nota ed è facilmente modulabile a seconda del proprio gusto personale. Inoltre la colorazione rosa freddo tempestata di particelle luminose risveglia l’incarnato. Dalle foto può sembrare un rosa caldo, ma come vedete nell’ultima foto scattata alla luce del sole con mille manovre per catturare l’esatta gradazione di colore, si nota facilmente che si tratta di rosa tendenzialmente freddo.
Per quanto riguarda il packaging in cartonato lo trovo assolutamente delizioso, mi fa sentire proprio una bambina ;-D
E comunque questo piccolo tesoretto è entrato di diritto nel mio beauty di tutti i giorni ;-D
Ma ditemi, voi siete riuscite a trovarlo al primo colpo?
Vicky ♥