Recensione Mascara Diego Dalla Palma MyHappyToy

Il nuovo mascara Diego Dalla Palma tutto rosa promette ciglia volumizzate ma ben definite unite ad uno straordinario effetto "Push Up"... Continua a leggere per scoprire la mia recensione!

Se c’è una cosa a cui non posso resistere, quella cosa sono proprio i mascara, sono sempre alla ricerca del miglior mascara, desiderosa di provare formule innovative e scovolini di ultima generazione. E quindi, eccomi qui a parlarti di una recente uscita, non recentissima, ma sicuramente è uno dei mascara usciti nel 2022 più chiacchierati nella community beauty. Si tratta del mascara Diego Dalla Palma MyHappyToy, il fratellino tutto fucsia di My Toy Boy, il celeberrimo mascara di Diego Dalla Palma con l’inconfondibile pack rosso.

Caratteristiche generali

Diego Dalla Palma MyHappyToy è un mascara volumizzante che promette ciglia definite e incurvate grazie al suo particolare scovolino in elastomero con dentini fitti, la formula di un nero intenso e con una texture cremosa ma no troppo. MyHappyToy mascara lo trovi nelle profumerie al prezzo di circa 25/26€ ma spesso puoi trovarlo scontato oppure proposto all’interno di vantaggiosi cofanetti makeup.

Diego Dalla Palma My Happy Toy Mascara
  • Mascara volumizzante alta definizione
  • Regala ciglia a ventaglio
  • Formula cremosa e avvolgente

Applicazione e risultato

Questo nuovo mascara ha un applicatore molto maneggevole, grande ma non troppo da diventare un impiccio. La formula è decisamente più cremosa e leggera rispetto al celebre mascara Diego Dalla Palma My Toy Boy che a mio parere ha il difetto di diventare sempre più densa una volta aperto. MyHappyToy ha una formulazione stratificabile sulle ciglia e anche modulando molto il prodotto, perché a me piacciono i ciglioni a ventaglio per intenderci, difficilmente crea grumi o impastamenti di ciglia. Si tratta sicuramente di un ottimo mascara volumizzante e quando lo stratifico molto, un grande aiuto arriva dallo scovolino che permette di pettinare, separare e definire le ciglia.Recensione mascara Diego Dalla Palma MyHappyToy

Leggi anche

OBIETTIVO: Occhi da Cerbiatta? | Come mettere il mascara a regola d’arte in 5 Step

Mettendo di traverso l’applicatore, quindi utilizzando solo la punta, si riescono a intercettare anche le ciglia più corte e quelle nascoste negli angoli. Una volta applicato, MyHappy Toy mascara regala esattamente quello che promette, ciglia volumizzate, incurvate e ben definite. Eventuali grumi o eccessi di prodotto vengono eliminati con lo scovolino particolarmente ricco di dentini ben posizionati. Ti lascio il video applicazione così da poter valutare tu stessa il risultato con il mascara Diego Dalla Palma prima e dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Diego Dalla Palma MyHappyToy Eyes Kit
  • Kit mascara e matita nera
  • Mascara intensifica le ciglia
  • Matita nera sfumabile

Spesso si possono trovare i mascara Diego Dalla Palma venduti in vantaggiosi kit, questo ad esempio, mostrato in video comprende il mascara My Happy Toy e la matita nera 01 che io personalmente uso da anni. È una matita nera per l’interno e per l’esterno dell’occhio con una texture mediamente morbida che trovo perfetta sia per creare un eyeliner sfumato sia per intensificare la rima interna. Ma tornando al nostro mascara My Happy Toy di Diego Dalla Palma, il risultato ottenuto trovo sia molto bello, meno volumizzato rispetto a quello che ottengo con il My Toy Boy Mascara ma più definito e con ciglia più leggere e per nulla pesanti. La formula aderisce bene alle ciglia dando corpo e spessore fin dalla prima passata ma come ti anticipavo grazie proprio a questa formulazione, si riesce a stratificare il prodotto benissimo!

Leggi anche

I 10 migliori mascara da comprare su Amazon

Mascara MyHappyToy - PRIMA E DOPO

Recensione Mascara Diego Dalla Palma MyHappyToy
In questa foto ho applicato mascara e matita del Kit

My Toy Boy o il My Happy Toy?

Nel web spesso vengono paragonati questi due mascara Diego Dalla Palma, c’è chi ama il potere extra volumizzante del My Toy Boy, chi ama il nuovo arrivato e chi entrambi. Io sinceramente preferisco il mascara MyHappyToy perché ha una formula più stabile nel corso dei mesi e quindi mantiene le perfomance più a lungo senza ricorrere a trucchetti per mascara secchi. Inoltre preferisco lo scovolino in elastomero perché preleva la giusta quantità di prodotto senza creare accumuli.

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Applicazione
Durata
Formulazione
Risultato Finale
Voto Finale

Potrebbe piacerti