Recensione Mascara Essence Lash Princess

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Avete mai provato un mascara Essence?? Credo proprio che chiunque di noi abbia provato almeno una volta in vita sua un mascara Essence. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e le esigenze, ma la cosa che mi fa impazzire sono proprio alcuni packaging e la proposta continua e regolare di nuovi mascara con formule innovative, applicatori performanti e ogni tanto anche qualche mascara colorato.

Il mascara Essence Lash Princess che ho acquistato subito quando è uscito, rapita soprattutto dal packaging così curato nei minimi dettagli. Lo potete trovare negli stand Essence al prezzo di 3,19 euro per 12 ml di prodotto. Il tubetto è interamente nero con scritte color rosa-corallo, mentre il tappo presenta delle decorazioni in rilievo simili ad un corsetto. Capite che dovevo averlo il mascara con l’abito da sera!

Essence Lash Princess è un mascara volumizzante, ha uno scovolino dalla forma sinuosa che sembra la testa di un cobra ed ha setole in nylon di varia misura decisamente morbide. Il nero è intenso e sulle ciglia si nota subito. L’applicazione risulta semplice grazie anche alla grandezza discreta dello scovolino con il quale non si rischia di sporcarsi le palpebre. Spesso con gli applicatori che son sempre troppo esagerati, si rischia sempre di fare dei gran pasticci.

Mascara Essence Lash Princess

essence lash princess

Acquista su Douglas.it

Sulle mie ciglia Essence Lash Princess riesce a fare un buon lavoro sia in termini di lunghezza che di volume. Mi piace anche il fatto che riesce a definire bene ogni singola ciglia, grazie al fatto che le separa bene fra di loro senza appiccarmele a gruppetti. Ecco, diciamo che non amo proprio le ciglia a zampe di ragno. Per quanto riguarda la durata purtroppo questa non è il massimo perché dopo circa 6/7 ore dall’applicazione mi è capitato più di una volta di trovare dei residui di mascara caduti sul mio viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Leggi anche

Recensione mascara Essence Call Me Queen

Tirando le somme devo dire che, considerando l’effetto finale che mi regala questo mascara Essence combinato al fatto che costa davvero pochi euro, mi sento di consigliarvelo se state cercando un mascara per tutti i giorni.

Vicky ♥

Potrebbe piacerti