RECENSIONE NYX JUMBO LASH | Ciglia finte con eyeliner adesivo

Le nuove ciglia finte jumbo Lash di Nyx Cosmetics vogliono rendere semplice e veloce mettere le ciglia finte. Hanno raggiunto l'obiettivo? Scopriamolo insieme, ti racconto la mia esperienza.

Una bel paio di ciglia finte sono capaci di trasformare il nostro trucco occhi dando quella marcia glamour al nostro sguardo in pochi secondi. O meglio, pochi secondi se riusciamo a mettere le ciglia finte senza impazzire e senza spargere colla per ciglia finte in ogni angolo della nostra faccia. Ovviamente la pratica rimane sempre il metodo migliore per imparare a mettere le ciglia finte in pochi secondi ma nel tempo gli aiuti in nostro soccorso sono diventati sempre di più, come accessori, colle per ciglia finte più performanti e ciglia più leggere e flessibili, quindi più semplici da maneggiare.

Proprio in quest’ottica sono uscite recentemente le nuove ciglia finte Nyx Jumbo Lashes e io sono qui per raccontarti cosa ne penso, mostrarti l’applicazione, il risultato e vedere se effettivamente queste nuove ciglia finte Nyx Jumbo Lash sono facili e veloci come viene suggerito.

Caratteristiche generali e prezzi

Partiamo dalle basi, Nyx Jumbo Lash è un sistema di ciglia finte con eyeliner, composto appunto da un eyeliner nero che funge sia come un classico eyeliner nero waterproof in penna ma anche da colla per le ciglia finte. Quindi per provare le Jumbo Lash Nyx, bisognerà acquistare un eyeliner e un paio di ciglia finte oppure il kit che comprende l’eyeliner e un paio di ciglia.

Queste ultime le puoi trovare al momento in 4 stili differenti.

  • Fringe Glam
  • Ego Flare
  • Extension Clusters
  • Wispy Flutter

Leggi anche

Tutto quello che c’è da sapere sulle ciglia finte

Nyx Ciglia finte Jumbo Lash
Foto di Nyx Cosmetics

Personalmente sono una grande amante delle ciglia finte naturali, perché regalano un effetto meno artefatto al look ed infatti proprio per questo amo le ciglia finte a ciuffetti perché si riescono a modellare e caricare il proprio ciglio a proprio gusto. Il mio metodo preferito per applicare le ciglia finte è quello interno proprio perché poi rimangono piu discrete alla vista.

Ma sono comunque un amante delle ciglia finte ed ero curiosa di provare questo kit Jumbo Lash di Nyx e per provare ho acquistato l’eyeliner nero (prezzo 12.90€) e le ciglia finte Fringe Glam (prezzo 11.90€)

Leggi anche

CIGLIA FINTE NATURALI | Ecco il metodo facile e veloce per metterle (e toglierle)

L’eyeliner nero e adesivo ha appunto la doppia funzione, quella di eyeliner nero e quella di colla per ciglia finte. Si tratta di un eyeliner nero waterproof in penna con una punta di precisione e un rilascio del colore scorrevole e uniforme. Utilizzato anche solo come eyeliner ha veramente un’ottima durata e per struccarlo l’ideale è un burro struccante. Non sbava, il tratto è intenso ed è pratico nel suo formato a penna.

Le ciglia finte Nyx sono innanzitutto ciglia finte vegane e riutilizzabili fino a 15 volte, quindi una volta struccate, non si buttano, ma vanno lavate, asciugate e riposte nella loro custodia oppure in un pratico porta ciglia finte.

Offerta
CUSTODIA PORTA-CIGLIA con specchio per il trucco By Vixi - Organizer/cofanetto da viaggio vuoto nero a tre livelli per ciglia finte.
  • PROTEGGI: Mantieni le tue ciglia finte al sicuro con questa custodia a 3 livelli con specchio...
  • COMPATTA ED ELEGANTE: custodia da viaggio leggera e dalle dimensioni perfette! Tienila nella tua...
  • ORGANIZZA: un must per chiunque indossi le ciglia finte! Porta il tuo mix preferito di ciglia per un...

Come si usano le ciglie finte NYX jumbo Lash?

Per mettere le ciglia finte Nyx bisogna prima applicare l’eyeliner nero così come lo faresti normalmente, compreso di codina finale e poi prendere una ciglia finta aiutandoti con una pinzetta e appoggiala esattamente sopra alle tue ciglia naturali. Ti sconsiglio di fare linee di liner troppo sottili perchè non aderirebbero le ciglia finte quindi opta sempre una linea che sia spessa almeno di un millimetro o millimetro e mezzo, il giusto spessore del bordo delle tue ciglia finte Nyx Jumbo Lash.

Di seguito ti lascio il mio video realizzato per profilo Instagram di Trucchi.tv, dove potrai vedere applicazione e risultato finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Ciglia finte Nyx Jumbo Lash – PRO E CONTRO

Non si tratta di ciglia finte magnetiche ma un sistema che sostituisce la classica colla per ciglia finte con un eyeliner occhi adesivo che permette di dosare la quantità di prodotto e ridurre la possibilità di eventuali disastri. Una volta applicato l’eyeliner bisogna subito a procedere ad appoggiarci sopra le ciglia finte, quindi l’ideale sarebbe applicare l’eyeliner prima su un occhio, procedere con l’applicazione e poi occuparsi dell’altro occhio. Così non si rischia che l’eyeliner adesivo si asciughi perdendo il suo potere.

Le ciglia finte Nyx Jumbo Lash Fringe Glam sono leggere, flessibili e aderiscono bene all’eyeliner ma è importante che la linea di eyeliner non sia eccessivamente sottile. Così facendo devo dire le ciglia finte Nyx Jumbo Lash si mettono in maniera facile e veloce, aderiscono perfettamente, non sono pesanti e regalano un bellissimo effetto.

Recensione Ciglia Finte Jumbo Lash

Nel video hai potuto vedere l’effetto ciglia finte prima e dopo ed è pazzesco quanto cambino lo sguardo un bel paio di ciglia finte! In conclusione penso che siano un alternativa valida per chi vuole iniziare ad imparare a mettere le ciglia finte perché l’eyeliner adesivo aiuta molto in questo.

Lo consiglierei in verità anche a chi vuole iniziare ad applicare le ciglia con rapidità e per chi ricerca delle ciglia finte naturali dico solo che le Nyx Fringe Glam sono veramente belle!

Negli anni passati avevo provato già un eyeliner nero adesivo, non stiamo parlando quindi di novità inedita di Nyx Cosmetics, ma la scelta di proporlo in kit assieme a delle ciglia finte di qualità e vegane ne ha decretato il successo. Appena uscite sono andate subito virali.

Vicky❤️

EYELINER + CIGLIA FINTE

Caratteristiche Generali
Voto Finale

Potrebbe piacerti