Recensione TOUCHBeauty REVIVE | Più di un massaggiatore elettrico per il corpo
Terapia della luce rossa e infrarossa, tecnologia radiofrequenza e dell'elettrostimolazione muscolare tutte in un unico dispositivo, che promette di combattere la cellulite e regalare una pelle più liscia e più sana. Scopriamolo insieme.
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Le migliori ultime tecnologie di bellezza racchiuse in unico dispositivo, TOUCHBeauty Revive, il nuovo alleato da avere con noi per un trattamento PRO, da fare comodamente a casa.
TOUCHBeauty Revive non è solo un massaggiatore elettrico professionale per il corpo ma molto di più, perché ha come obiettivo quello di far “rivivere” la nostra pelle andando a stimolare la produzione di collagene e di elastina che sono l’impalcatura della nostra pelle, ciò che la rende elastica, tonica e liscia. Collagene ed elastina però sono due elementi che con il tempo vengono sempre meno sintetizzati dai nostri tessuti e questo causa quello che noi vediamo poi come una pelle meno elastica, invecchiata, spenta e poco tonica.
Il nuovo apparecchio di bellezza TOUCHBeauty REVIVE utilizza tre tecnologie di ultima generazione racchiuse per la prima volta in unico e pratico dispositivo da usare in casa, elegante nelle forme e comodo nelle dimensioni nel caso volessimo portarcelo dietro in vacanza, nella borsa della palestra o nel nostro bagaglio per un week end fuori.
TOUCHBeauty Revive sfrutta la terapia della luce rossa e infrarossa che ha poteri curativi per l’essere umano, la tecnologia della radiofrequenza che aumenta la temperatura negli strati adiposi profondi e superficiali stimolando la produzione di fibre di collagene, elastina e allo stesso tempo diminuendo l’adipe, quindi la ciccia; ed infine Revive è dotato anche della tecnologia dell’elettrostimolazione muscolare che ha tra i benefici quello di migliorare e velocizzare il recupero dopo un allenamento.
Terapia della luce rossa e infrarossa (LED) – Il dispositivo Revive è dotato di 56 luci che vanno a coprire larghe zone del corpo. Quali sono i benefici della luce rossa e infrarossa? La lunghezza d’onda della luce rossa e infrarossa riesce a penetrare in profondità negli strati epidermici e dermici della pelle, stimolando l’attività cellulare.
Tecnologia radiofrequenza (RF) – Revive è dotato di 16 elettrodi ideali per trattare ampie superfici del nostro corpo, andando a stimolare la produzione di collagene, aumentando il metabolismo e riducendo i depositi di grasso.
Tecnologia dell’elettrostimolazione muscolare (EMS) – Stimola le contrazioni muscolari e agisce direttamente sulle adiposità localizzate stimolandone la lipolisi. Migliora quindi l’aspetto e la tonicità della pelle e favorisce il drenaggio dei liquidi.
Queste sono le tre tecnologie che sfrutta il nuovo dispositivo di bellezza Revive di TOUCHBeauty che si può utilizzare sulle gambe, sui glutei, sull’addome e sulle braccia per migliorarne l’aspetto, la tonicità e la compattezza.
Come si usa TOUCHBeauty Revive?
Il nuovo massaggiatore elettrico per il corpo offre diversi trattamenti di bellezza combinati tra loro, si possono selezionare i trattamenti singoli che durano 8 minuti, combinarne due insieme per una durata di 10 minuti di massaggio oppure decidere di combinare insieme la terapia della luce rossa e infrarossi, la rediofrequenza e l’elettristimolazione muscolare per un trattamento completo di 12 minuti.
Il dispositivo una volta acceso e iniziato il trattamento, termina autonomamente una volta concluso il ciclo. L’intensità è regolabile da un minimo iniziale di 1 ad un massimo che arriva a 6. Personalmente le prime volte che ho provato il nuovo massaggiatore per il corpo elettrico Revive ho preferito iniziare con livelli di intensità bassi tra il 2 e il 3, per poi arrivare pian piano al livello 6 e godermi un gran bel trattamento comodamente a casa.
Prima di utilizzarlo sulla pelle, bisogna aver lavato bene la zona per poi applicare il gel idratante o qualunque altra crema che aiuti anche a far scivolare bene la testina del massaggiatore elettrico Revive, che deve rimanere sempre a contatto con la pelle.
Come ti anticipavo sopra, questo massaggiatore per il corpo si può utilizzare in diverse zone “critiche”, ed io ho deciso di battezzarlo e metterlo subito alla prova direttamente sulla mia zona critica per eccellenza! Il cuscinetto di grasso sotto ai glutei, ma anche per migliorare e velocizzare il recupero dopo una sessione di allenamento intenso.
Utilizzarlo è davvero semplicissimo e intutivo ma bisogna essere costanti e questo me lo sono ripetuta più volte. Come in tutte le cose, per vedere i risutati c’è bisogno di costanza e regolarità, e quindi 3 volte a settimana mi concedo questo trattamento completo e già dopo 8 settimane di utilizzo promette di regalare grandi miglioramenti. Si utilizza applicando un gel o una crema sugli elettrodi e dirigendosi con movimenti circolari lenti dal basso verso l’alto della gamba.
In questo momento io lo sto provando da poco meno di tre settimane sulle gambe che è la zona che mi interessa maggiormente. In questo periodo anche se breve, ho potuto apprezzare da subito una migliore circolazione sanguinea con gambe meno pesanti e più leggere, oltre a sentirle e vederle visibilmente meno gonfie. La pelle è più compatta, liscia e questa cosa l’adoro! Oltre a vedermi le gambe più sgonfie, la sensazione che provo dopo ogni sessione di automassaggio, è decisamente piacevole e mi fa essere costante! Di seguito ho cercato di immortalare questi primi risultati ma no vedo l’ora di aggiornarti a trattamento inoltrato.
Da sempre cercavo un massaggiatore elettrico che non fosse solo massaggiatore elettrico anticellulite ma qualcosa di più completo da poter utilizzare a casa, rispamiando tempo e denaro sia nell’immediato ma anche soprattutto sul lungo periodo.
TOUCHBeauty REVIVE ha un prezzo di 599.99€, non è economico ma è un investimento che si ripaga ampiamente nel tempo, e solo per voi TruCChine cliccando su questo link ecco uno sconto del 20% su TOUCHBeauty REVIVE usando il codice “trucchitv”
Vicky❤️