Review Palette Ombretti Too Faced Chocolate Bon Bons
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Tra i nuovi prodotti beauty in arrivo per la primavera uno tra i più attesi in assoluto è la nuova Palette Ombretti Too Faced Chocolate Bon Bons che proprio in questi giorni è disponibile da Sephora e sta facendo girare la testa a molte ragazze, ed ovviamente io sono una tra queste. Adoro le palette Too Faced e trovo che abbiano una qualità incredibile, poi se aggiungete che quest’ultima come le precedenti palette della famiglia Too Faced Chocolate contengono proprio polvere di cacao, il gioco è fatto.
La nuova palette Too Faced Chocolate Bon Bons (45,00 euro) si presenta con un packaging assolutamente adorabile e molto “cute” come dicono le amiche americane. Al suo interno sono presenti 16 ombretti tutti a forma di cuoricino ad eccezione di due, Satin Sheets e Divinity, che hanno colorazioni così versatili e sfruttabili in tante altri modi che sono posizionati all’interno della palette in degli abbondanti rettangoloni. Divinity è un ombretto panna matte talmente scrivente che è entrato subito di diritto nel mio cuore cosmetico.
Vediamo insieme tutti gli ombretti della Too Faced Chocolate Bon Bons partendo da in alto a sinistra e procedendo suddividendo la palette in tre file orizzontali.
- Almond Truffle – nocciola chiaro matte
- Satin Sheets – bianco satinato dorato
- Sprinkles – rosa delicato satinato
- Molasses Chip – taupe caldo luminoso
- Malted – marrone scuro freddo con brillantini fucsia
- Cashew Chew – panna taupe chiarissimo matte
- Cotton Candy – rosa baby satinato
- Cafe au Lait – grigio argentato luminoso
- Bordeaux – marrone bordeaux matte
- Mocha – cioccolato matte
- Black Currant – viola satinato con glitter
- Dark Truffle – marrone scuro leggermente satinato
- Pecan Praline – grigio chiaro matte
- Totally Fetch – fucsia acceso satinato
- Earl Grey – grigio blu satinato
- Divinity – panna matte
Leggi anche:
Recensione Palette Too Faced Born This Way The Natural Nudes
La qualità delle polveri è ottima, al tatto i colori sono talmente morbidi che sembrano velluto. La pigmentazione in generale è ottima per quasi tutte le tonalità, alcune invece, specialmente le tonalità più chiare matte, hanno un livello di pigmentazione leggermente più basso rispetto alla media (tranne Divinity che è meraviglioso in toto). Ma come potete vedere anche dagli swatches la qualità complessiva degli ombretti è davvero buona. Sono anche facilmente sfumabili perché si stendono in maniera omogenea sulla palpebra, non creano macchie di colore e sfumarli diventa davvero un piacere.
La varietà di colorazioni scelte è davvero molto interessante, anche se devo ammettere che Sprinkles è l’ombretto che sembra capitato lì per caso senza che nessuno lo abbia invitato. Ma utilizzato per sfumare un altro colore è perfetto! La Palette Chocolate Bon Bons è perfetta sia per creare makeup primaverili più leggeri e sui toni delicati che straordinariamente fantastica per creare makeup intensi sfruttando quella meravigliosa gamma di sfumature di marroni: Dark Truffle, Bordeaux, Malted e Molasses Chip che è luminosissimo.
Assolutamente consigliata la nuova palette Too Faced Chocolate Bon Bons, su tutti i fronti! E’ disponibile nei punti vendita Sephora e sul sito internet.
Voi l’avete già provata?
Vicky❤️