Ritorno del Frisè con la Nuova Piastra per Capelli Bellissima Revolution
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Bentornati anni 90 e soprattutto bentornato Frisé! Ero ancora una bambina quando avere i capelli frisé rappresentava l’ultima frontiera della tendenza, e potevo ammirare in tv acconciature meravigliose e alla moda.
Ma l’età non era l’unico ostacolo tra me e i capelli frisé, dato che per una riccia naturale è sempre stato un po’ più difficile ottenere un risultato finale che sia soddisfacente.
Con le vecchie piastre infatti c’era letteralmente da… mettersi le mani nei capelli.. con quel fastidioso processo di “attacca e stacca” che ti faceva perdere la voglia ancora prima di iniziare.
Ma fortunatamente la moda è ciclica e i capelli frisé sono tornati a essere trendy e all’ultimo grido e, in mio soccorso, è arrivata la piastra Bellissima Revolution BHS6 100 che ha trasformato l’incubo dell’acconciatura frisé da realizzare con le vecchie piastre in un’operazione semplice, veloce e soprattutto a portata anche di una riccia come me.
Utilizzarla è davvero semplicissimo, proprio come una classica “piastra lisciante” grazie ad un innovativo sistema rotante che assicura un movimento continuo.
Non potevo proprio quindi non sbizzarrirmi creando look frisé di ogni tipo con Bellissima Revolution, rimanendo incantata anche dall’effetto volumizzante che questo tipo di acconciatura dona al mio capello riccio.
Una delle cose che mi piacciono di più è che per cambiare il mio look in un attimo, posso decidere di concentrarmi anche solo su di un particolare, come qualche ciuffo, e in pochissimi minuti un nuovo styling è servito.
Questa piastra è l’ultima creazione in casa Bellissima che regala capelli frisé in maniera semplice e veloce ed è già disponibile nei punti vendita che distribuiscono il prodotti Imetec, oppure direttamente nello store online. Se la piastra frisé Bellissima è già in vostro possesso fatemi vedere le vostre creazioni, se ancora non l’avete..ve la consiglio!
Vicky❤️