UOVA DI PASQUA BEAUTY 2023 | Ecco le più belle con sorprese makeup e skincare

Le uova di Pasqua beauty 2023 faranno di sicuro la felicità delle appassionate di bellezza, di makeup e di skincare. Vediamo le tante sorprese che possono racchiudere al loro interno!

Per molti (e non solo per i bambini…) Pasqua fa rima con uova di cioccolato. Le uova sono il simbolo di questo periodo primaverile, in cui tutto si rinnova e rinasce: nel periodo di Pasqua ogni cultura vede come protagonista uova soda, dipinte o di cioccolato, spesso con piccole sorprese al loro interno. Per le appassionate di bellezza c’è una novità che di sicuro le farà felici. Alcuni dei nostri brand preferiti hanno infatti cominciato a proporre delle uova di Pasqua beauty pensate proprio per noi. Si tratta di graziosi cofanetti a forma di uovo di Pasqua che contengono al loro interno prodotti per il makeup, creme per il viso o per il corpo, scrub, prodotti per i capelli e molto altro ancora. Vediamo insieme alcune delle uova di Pasqua beauty 2023 più belle! Scommettiamo che il cioccolato non vi mancherà?

Uova di Pasqua beauty Lookfantastic 2023

Per Lookfantastic l’uovo di Pasqua beauty non è una novità. Per l’edizione 2023 il brand lancia un lussuoso dono pasquale color lavanda che racchiude al suo interno ben sette prodotti full size scelti tra i più amati e venduti dello store. Tra questi possiamo ad esempio ricordare la crema viso Elemis Superfood, la crema corpo Brazilian Bum Bum di Sol de Janeiro, la crema Cicapair di Dr. Jart+ e l’ombretto liquido Iconic London.

Beauty Egg in Edizione Limitata
  • Uovo di Paqua beauty
  • Contiene 9 prodotti
  • 7 Prodotti in formato standard

Uova di Pasqua Douglas 2023

Non poteva certo mancare una proposta firmata Douglas, che non ci fa nemmeno rinunciare al cioccolato. Un guscio di cioccolato bianco racchiude infatti 15 prodotti full size oppure travel size, per una Pasqua davvero indimenticabile. Il valore dei prodotti sfiora i 190 euro (ma questo speciale uovo viene venduto a circa 60 euro). Nell’uovo possiamo ad esempio trovare una palette viso Astra Make-Up, una maschera viso Belif, un profumo R.E.M by Ariana Grande, le gocce autoabbronzanti per il viso di Collistar, un set di tinta labbra di Dear Dahlia, un mascara volumizzante Essence e tanto altro ancora, da scoprire scartando il vostro uovo!

Douglas

Douglas Beauty Easter Egg
  • Uovo di Paqua beauty
  • Contiene 15 prodotti
  • Valore reale 188.70€

Leggi anche

Matrimonio in Vista? Nuovi Servizi Makeup da Sephora

Rituals Beauty Easter Egg

Rituals si fa addirittura in tre per proporci delle uova di Pasqua che ci permettano di coccolarci con preziosi rituali di bellezza in previsione della primavera. The Rituals of Sakura è un romantico uovo di Pasqua rosa che contiene un gel doccia, una crema corpo e una mist rinfrescante al profumo di fiori di ciliegio e arricchiti con latte di riso.

Rituals

The Rituals of Mehr vede invece un allegro uovo di pasqua giallo che racchiude al suo interno gli stessi prodotti (gel doccia, crema per il corpo e mist per corpo e capelli) ma con una fresca profumazione agrumata arricchita da un fondo di legno di cedro.

Rituals

Rituals ha pensato anche agli uomini con un uovo di Pasqua beauty 2023 in versione maschile, questo raffinato uovo di Pasqua Grigio contiene un docciaschiuma in mousse, una crema per il corpo e un mini profumo L’Essentiel con note di cardamomo e di patchouli.

Rituals

Uovo di Pasqua Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma mette tutte d’accordo con un uovo di cioccolato pieno di sorprese beauty. L’Easter egg è disponibile in due versioni, entrambe con un uovo di Pasqua realizzato dalla cioccolateria italiana Majani. My Happy Toy Easter Egg contiene l’essenziale per il trucco occhi: il mascara My Happy Toy e la matita nera 01, entrambe in versione full size. My Toy Easter Egg contiene invece il mascara volumizzante My Toy Boy abbinato alla matita nera 01, sempre in versione full size.

Uova di pasqua beauty Diego Dalla Palma - MyToyBoy Uova di pasqua beauty Diego Dalla Palma - MyHappyToy

Uovo di Pasqua Diego Dalla Palma
  • Uovo di Paqua beauty
  • Contiene 2 prodotti
  • Prodotti iconici

Leggi anche

UNGHIE PASQUA 2023 | Le idee più carine e originali

Uova di Pasqua Kilvy Beauty

Kilvy Beauty propone le sue speciali uova di Pasqua, che nascondono al loro interno tanti prodotti per coccolare viso e corpo. All’interno del cofanetto pasquale si potranno infatti trovare ben sei prodotti dedicati alla skincare, alla cura del corpo e al makeup. Non mancano nemmeno utili accessori!

Kilvy Beauty

Uovo di Pasqua My Protein 2023

Perché non regalarsi un uovo di Pasqua che ci faccia stare bene? My Protein propone una sorpresa pasquale che contiene tanti snack e prodotti per migliorare la propria ruotine di bellezza. Ogni uovo contiene:

  • Glow Bites, uno spuntino ricco di fibra e di vitamine nei gusti caramello salato e mandorle oppure torta al limone;
  • Beauty shot di collagene, un mix di collagene, acido ialuronico e vitamine che contribuiscono alla bellezza di pelle, capelli e unghie, come ad esempio biotina e selenio;
  • caramelle gommose per pelle, capelli e unghie al gusto di mirtillo;
  • collage vegetale, che imita il collagene bovino e sostiene l’apporto quotidiano necessario di questa proteina.

My Protein

Uovo di Pasqua di bellezza
  • Uovo di Paqua beauty
  • Snack ricchi di proteine
  • Prodotti Best Sellers

Easter Egg Invisibobble

Se state cercando un uovo di Pasqua beauty low cost perfetto per bambine, ragazze e donne potete puntare sull’uovo di Pasqua Invisibobble. All’interno di un simpatico ovetto trasparente possiamo trovare tre Invisibobble Original per creare look sempre diversi.

Invisibobble

Invisibobble Original Easter Egg - Hair-band - 3 pezzi
  • Cura dei capelli Invisibobble Original Easter Egg - hair-band - 3 pezzi di Invisibobble
  • Prodotti per la cura dei capelli per le donne
  • I prodotti della marca Invisibobble sono realizzati con ingredienti della migliore qualità.

Quale di queste uova di Pasqua beauty 2023 correrete a comprare? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv💄

Potrebbe piacerti