Video VANITY ROOM: Come ho Organizzato la Camera di Trucchi, Scarpe e Borse

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Uno dei video che mi avete più richiesto in questi anni è sicuramente il “Makeup Room Tour” che nel mio caso racchiude anche la mia collezione di scarpe e di borse. Dopo tanto tempo sono riuscita a registrare il video dove vi mostro come ho organizzato la mia vanity room, come ho preferito dividere gli spazi della mia stanza dei piaceri riuscendo a creare degli angoli specifici seppur molto pieni e incasinati. Non sono mai stata un drago dell’organizzazione precisa e concisa…

Nel video vedete una panoramica veloce e generale su come ho voluto strutturare e sfruttare gli spazi utilizzando quasi esclusivamente mobili Ikea, quindi senza neanche spendere una follia. Vedrete un esempio di Vanity Room in versione economica e accessibile. Un lato lungo della stanza l’ho utilizzato per creare una scarpiera a vista utilizzando degli scaffali Ikea generalmente utilizzati come librerie. Sull’altro lato della stanza troviamo l’angolo del makeup con due cassettiere alte Alex sempre prese da Ikea. Queste cassettiere sono fenomenali perché riescono a contenere davvero un volume sconsiderato di prodotti. Sempre su questo lato ho sfruttato anche le altezze con mensole e scaffali rispettivamente per la mia collezione di profumi e acque profumate di cui sono una fervida appassionata. Ed infine un grande scaffale Kallax con 10 cubi racchiude tutte le mie borse e il materiale fotografico.

A breve, in un futuro molto prossimo registrerò il video sulla mia “makeup collection” non prima però di aver fatto del sano “Decluttering”. Ora vi lascio al video, sperando di avervi dato qualche idea per organizzare la vostra stanza o il vostro angolo dei trucchi. ?

Vicky❤️

Potrebbe piacerti