Home Hair and Skincare Abbronzatura Dorata e come farla risaltare al MASSIMO!

Oggettivamente la mia filosofia di vita da qualche anno mi vieta di prendere il sole senza un’adeguata protezione solare e infatti sia che io vada in città  per un giretto o in spiaggia per una giornata al mare, la protezione solare spf 50 è d’obbligo. Così il sole si prende bene e l’abbronzatura è dorata e bella! Dimenticate pelle che si spella, arrossata, raggrinzita o a macchie da sembrare sporca. Per far risaltare al meglio l’abbronzatura dorata non rinuncio mai all’esfoliazione con scrub delicati che ciclicamente eliminino le strato di cellule morte sulla superficie della pelle.

Quando l’abbronzatura è intensa preferisco utilizzare scrub delicati ma su base quotidiana. Questo è un ottimo metodo sia per farla risaltare giorno dopo giorno senza mai apparire opaca e spenta ma soprattutto è la via giusta da seguire per mantenere l’abbronzatura. Se vi piace un’abbronzatura dorata e luminosa, quella che ci fa venir voglia di vestire solo con colori accesi come il corallo e il giallo o semplicemente con il bianco, via libera alle creme idratanti e lenitive che nutrono la pelle, oli illuminanti o polveri iridescenti.Come far risaltare l'abbronzatura al massimo - Estate 2017

Se siete di quelle pigre e svogliate lo spray Sephora Doposole idrantate e lenitivo fa al caso vostro perché si applica con una vaporizzata su tutto il corpo e siete sempre sicure di fornire il giusto apporto di idratazione. Tra gli oli assolutamente da provare almeno una volta nella vita il celebre Nuxe Huile Prodigieuse OR dotato di un comodissimo vaporizzatore. È un olio secco nutriente e lenitivo che illumina le vostre gambe di pura luce e le rende subito sensualissime. Inoltre è perfetto sia per viso che per i capelli per effetto total glowy. Un prodotto nuovo da provare con una texture in siero e un finish luminoso e meraviglioso è assolutamente il nuovo Diorskin Nude Air Luminizer Serum da provare sul viso o per far risaltare il decollte.

Se invece fate parte di quella categoria di ragazze che non amano i brillantini, provate assolutamente Caudalie Olio Divino, un prodotto multifunzione perfetto per questa stagione ma che in verità potreste amare tutto l’anno! Per mantenere l’abbronzatura optate per una strategia completa a 360° anche sotto la doccia con lo shampoo doccia Collistar con estratti di Hennè che aiutano a fissare l’abbronzatura.

Non abbiate paura di perdere la vostra abbronzatura e non abbiate fretta di abbronzarvi perchè i trucchi per come abbronzarsi velocemente spesso cozzano con l’argomento salute e corretta esposizione al sole.

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply