Home Hands and nails Smalto del giorno: Rimmel Salon Pro 608 Its Lush

Buonasera mie care! Anche oggi è tempo di nails of the day, era troppo tempo che non mi pittavo le unghie di verde, io che amo il verde in tutte le sue possibili ed immaginabili sfumature, nell’ultimo periodo per un motivo o per l’altro non riuscivo a soddisfare questo bisogno interiore di smalto verde.

Qualche giorno fa ho acquistato uno dei nuovi smalti Rimmel Salon Pro, usciti ormai da qualche mese, che comprendono una vasta gamma di colori nuovi, tra cui anche gli smalti Kate Moss che ad oggi non ho ancora avuto il piacere di provare, in verità non ho ancora visto un colore particolare che già non avessi, questo è il mio problema!

smalto rimmel salon pro

Il mio smalto del giorno è il Rimmel Salon Pro 608 Its Lush, un verde acqua con una leggera perlescenza, quasi impercettibile sulle unghie, si stende che è una meraviglia, anche le più imbranate, me compresa, riescono a metterlo in maniera decente senza far pensare che ve lo abbia applicato una bambina di tre anni, il segreto sta tutto nel maxi applicatore, davvero un grande pennellone che già con una sola passata coprite l’intera unghia, due se volete fare le cose per bene. Questo smalto mi piace assai, inoltre come se non bastasse oltre a stendersi come Dio comanda, si asciuga anche velocemente, quindi la mia incapacità d’agire si aggira attorno ai dieci minuti circa.

Ho applicato il mio Rimmel Salon Pro sulla mia base rinforzante Kiko, niente top coat…Ma è mai possibile che solo gli smalti Chanel si sbecchino solo a vederli e questo che costa 3,50€ rimane bello, lucido e perfetto???…Ebbene, questo è il genere di quesiti che impegnano quotidianamente i mie neuroni usurati!

smalto rimmel salon pro 608 its lush

Sono certa che acquisterò altri smalti Rimmel, poca spesa tanta resa, la gamma di colori è davvero molto vasta, devo solo trovare colori che già non possiedo, questo è il mio unico cruccio.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply