Home Make up and Beauty Haul: nuovi acquisti makeup Essence

Ciao mie care! Qualche giorno fa, girovagando tra le profumerie mi sono imbattuta casualmente in una collezione limitata Essence, più precisamente la trend edition Me and My Ice Cream, una collezione molto carina interamente con i colori pastello dei gelati, in verità i colori mi ricordavano più quelli dei Macarons che altro.

essence limited edition me and my ice cream

Ora vi mostro quello che ho voluto provare, inoltre stranamente era presente quasi tutta la collezione per intero senza alcun segno di sciacallaggio o inciviltà barbarica che spesso e volentieri vede gli stand Essence severamente segnati!

ESSENCE EYESHADOW (3,29 euro): Questi sono gli ombretti Essence che preferisco, sono ombretti cotti super luminosi, che si adattano bene ad essere utilizzati anche come highlighter sia sull’arcata soppraccigliare ma anche sullo zigomo. Queste in foto sono le colorazioni.essence limited edition me and my ice cream eyeshadow

Questi sono gli swathes di ciscuno di essi.essence limited edition me and my ice cream eyeshadow swatches

ESSENCE PERLE ILLUMINANTI (3, 29 euro): Sono delle perle libere di colori differenti, apparentemente molto simili alle meteorites di Guerlain, però una volta arrivata a casa che ho potuto provarle, ammetto che non possano essere minimamente comparate alle Meteorites, infatti il risultato che si ottiene con le perle illuminanti Essence è quasi impercettibile, inoltre le perle Guerlain hanno un profumo paradisiaco che rimane leggero sul viso.

essence limited edition me and my ice cream perle illuminanti

Fanciulle, questi erano i miei piccoli acquisti Essence, purtroppo il cream blush era terminato se no l’avrei acquistato sicuramente, considerando che i blush sono i prodotti makeup che apprezzo maggiormente di Essence.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply