Home Make up and Beauty Nuovo Rossetto Mac Viva Glam 2014 con Rihanna

Buongiorno mie care! Da qualche giorno è ormai trapelata la notizia che vede la celebre ed eclettica Rihanna di nuovo accanto al grande marchio canadese Mac cosmetics anche per il nuovo anno appena iniziato. Complice anche il grandissimo successo che hanno riscontrato, lo scorso anno, le molteplici collezioni make-up create in collaborazione con la cantante,  Rihanna è stata scelta come testimonial per prossima campagna Mac Viva Glam 2014.

mac viva glam 2014 rihanna

Mac Viva Glam è un progetto nato nel 1994 che ha come scopo quello di raccogliere concretamente fondi destinati alla lotta contro HIV/AIDS. L’intero ricavato proveniente dalla vendita della linea Mac Viva Glam è destinato al 100% a sostenere concretamente la missione della Mac Aids Fund.

Rihanna è il nuovo volto della campagna Mac Viva Glam 2014, lei un personaggio unico in quanto personalmente impegnata in questo intento molto nobile.

Scopriamo insieme i nuovi prodotti Viva Glam Rihanna 2014:

Mac Viva Glam Rihanna Lipstick (18,65 euro): Rossetto rosso dal finish Frost, leggero e luminoso sulle labbra, scivola ed idrata bene, inoltre la texture facilita molto la stesura;

Mac Viva Glam Rihanna Lipgloss (18,15 euro): Gloss cremoso, dalla texture leggera e confortevole sulle labbra, il colore è un rosso dal sottotono freddo, che regala quell’effetto ottico di denti più bianchi;

mac viva glam rihanna 2014

Questi sono i prodotti makeup della nuova collezioneMac Viva Glam 2014, per una volta potremo fare shopping, truccarci e al tempo stesso fare del bene.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply