Home Make up and Beauty Video: Makeup Tutorial “Aperitivo o Cena di Natale”

Ciao ragazze, il Natale 2013 si avvicina a grandi passi e di conseguenza le varie cene e aperitivi con amici, colleghi e parenti che sono immancabili in questi giorni pre-festivi. Uno dei grandi dubbi esistenziali di ogni donna tra i 13 e i 98 anni è “quale makeup utilizzare per queste occasioni mondane?”.

Ovviamente non ho la risposta, diciamo che con questo makeup tutorial provo a dare qualche idea o spunto per cercare di essere belle ed eleganti con una mezz’oretta davanti allo specchio.

Il video l’ho caricato da un paio di giorni sul canale Youtube di Trucchi.tv e, come specifico anche nell’introduzione, ci tengo a sottolineare che non sono una makeup artist e non voglio insegnare niente a nessuno, per me questo video è più un “trucchiamoci insieme”, cosi come si fa tra amiche quando ci si ritrova e si provano per ore e ore i makeup più disparati.

I prodotti makeup utilizzati per realizzare l’effetto finale vengono mostrati tutti nel video, l’unica che non viene inquadrata a dovere è la palette Nars Guy Bourding “One Night Stand” che potete vedere nell’immagine che segue.

Palette Nars Guy Bourdin One Night Stand

Detto che un makeup di questo tipo, abbastanza semplice, può essere utilizzato anche dopo che il Natale 2013 sarà passato vi lascio al video tutorial che, come sempre, spero vi piaccia e che potete commentare qui o sul canale Youtube. Se volete usare questo makeup per fare colpo sul ragazzo dei vostri sogni ricordatevi che sono i miei primi video tutorial, quindi tenetevi sempre nel taschino la simpatia come carta di riserva (oppure per conquistarlo per sempre potete usare frasi assolutamente false ma più efficaci di qualsiasi elaborato makeup come “la mia domenica ideale è restare sul divano a guardare Diretta Gol mentre aiuto il mio fidanzato a fare i conti del Fantacalcio”)! 🙂

Ciao ciao, Vicky.

Video: Makeup Tutorial “Aperitivo o Cena di Natale”

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply