Collezione Makeup Chanel “Coco Codes” Primavera 2017
Non perdere nemmeno una novità seguici su Instagram!
Questa primavera il makeup per Chanel sarà rivoluzionario, iconico ed estremamente elegante. La collezione Chanel “Coco Codes” primavera 2017 è stata sviluppata da Lucia Pica, Global Creative Makeup and Colour Designer partendo da cinque colori cardine presenti nella vita di Gabrielle Chanel.
Rosso, oro, nero, bianco e beige sono le colorazioni iconiche con cui viene sviluppata l’intera collezione, grazie alla quale le tradizionali aspettative di bellezza vogliono essere ribaltate portando la donna a sfidare se stessa.
Vediamo insieme tutti i prodotti della collezione Chanel “Coco Codes” Primavera 2016:
Chanel Coco Codes Harmonie de Blush: Una polvere raffinata composta da quattro sezioni di tonalità da poter utilizzare singolarmente, oppure miscelandole insieme per un colore unico e personale.
Chanel Coco Codes joues Contraste Blush: La polvere cotta di questo blush si fonde con la pelle grazie alla sua texture setosa e confortevole mentre il colore pesca dorato dona luminosità.
- 370 Elegance – pesca dorato
Chanel Coco Codes Les 4 Ombres Eyeshadow Palette: Due palette dai colori luminosi, una sui toni caldi e dorati mentre l’altra con colori rosati e marroni.
- 274 Codes Elegants
- 278 Codes Subtils
Chanel Coco Codes Stylo Yeux Waterproof: Per delineare lo sguardo esternamente con una linea di eyeliner sfumata oppure all’interno della rima infracigliare.
- 931 Noir Petrole – marrone scuro
- 932 Mat Taupe – marrone grigio
Chanel Coco Codes Calligraphie de Chanel Eyeliner: Intenso, pigmentato e sensuale, traccia una linea di eyeliner perfetta e uniforme.
- 65 Hyperblack – black
Chanel Coco Codes Rouge Allure Lipstick: Colori iconici per Chanel, due rossetti rossi da provare e dei quali innamorarsi.
- 175 Ardente – rosso caldo
- 176 Independante – rosso
Chanel Coco Codes Rouge Allure Velvet Lipstick: Cremosi e vellutati sulle labbra assicurano comfort e durata mentre le colorazioni naturali diventano un nuovo must-have per la stagione primaverile.
- 61 La Secrete- salmone
- 62 Libre – nude marrone
Chanel Coco Codes Rouge Coco Shine: Colori luminosi pronti a diventare i protagonisti del proprio makeup look.
- 126 Beige Dore – beige dorato
- 128 Noir Moderne – cioccolato scuro
Chanel Coco Codes Le Vernis Culte: Iconici, intramontabili, eleganti e sempre raffinati colori di smalto Chanel.
- 546 Rouge Red – rosso
- 548 Blanc White – bianco latte
- 556 Beige Beige – beige
Chanel Coco Codes Le Top Coat: Per rendere la manicure particolare, un top coat da utilizzare al di sopra della smalto per regalare un effetto più annerito.
- Black Metamorphosis
Questi sono tutti i prodotti della nuova collezione Chanel Coco Codes Primavera 2017, in arrivo in tutte le migliori profumerie a partire dal mese di febbraio.
Vicky❤️