Home Hair and Skincare Bionike Triderm Baby & Kid: La linea completa per Neonati e Bambini

Buongiorno carissime! Spesso mi sentite parlare dei migliori prodotti makeup ma da quando sono diventata mamma sono sempre alla costante ricerca dei migliori prodotti per il mio bambino. Uno dei marchi che adoro è sicuramente Bionike, un brand tutto italiano che produce i suoi prodotti rispettando la “filosofia dei senza”, quindi, senza conservanti, senza profumazioni, senza nickel e senza glutine. Oggi vi presento la linea rinnovata Bionike Triderm Baby & Kid, una linea completa per la detersione e per protezione della pelle di neonati e bambini.

Bionike Triderm Baby & Kids trucchi.tv

La linea Bionike Triderm Baby&Kid è una linea completa dedicata al trattamento della pelle dei più piccoli. Oggi la linea si rinnova nel packaging rendendolo nella grafica più vicino alla tenerezza dei bimbi ed aggiungendo un nuovo prodotto alla linea, l’acqua micellare per neonati e bambini che personalmente è un genere di prodotto che utilizzo con frequenza quotidiana sul mio bambino perché ritengo sia pratica, delicata e veloce.

Bionike Triderm Baby&Kid Acqua Micellare: Delicata sulla pelle e sugli occhi è l’ideale per la pulizia delle manine e per il cambio pannolino. Si utilizza facilmente con un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare frizionandolo sulla zona interessata.

Bionike Triderm Baby&Kid acqua micellare

Bionike Triderm Baby&Kid Bagno Crema: Specifico per la detersione quotidiana della pelle di neonati e bambini, contiene succo di aloe vera e sostane emollienti che rendono il suo utilizzo ideale anche in presenza di pelle sensibile ed irritata.

Bionike Triderm Baby&Kid bagno crema

Bionike Triderm Baby&Kid Shampoo Ultradelicato: Studiato per essere utilizzato anche su base quotidiana è ideale anche per attenuare stati irritati del cuoio capelluto come la crosta lattea.

bionike triderm baby & Kids shampoo ultradelicato per bambini trucchi.tv

 

Bionike Triderm Baby&Kid Pasta Protezione Attiva: Contiene un alta concentrazione di ossido di zinco (20%) e ciò la rende particolarmente adatta a contrastare le irritazione della pelle creando una barriera che limita la macerazione cutanea e l’azione di agenti irritanti.

Bionike Triderm Baby&Kid Olio Prime Coccole: Idratante ed emolliente può essere utilizzato anche in presenza di stati di irritazione, rossori e secchezza cutanea. Utilizzato la sera subito dopo il bagnato unisce l’azione lenitiva con quella rilassante prima della nanna.

Bionike Triderm Baby&Kid olio prime coccole

Bionike Triderm Baby&Kid emulsione lenitiva: Grazie alla sua alta tollerabilità può essere utilizzata fin dai primi giorni di nascita del bambino per contrastare stati di particolare secchezza cutanea e diminuirne i disagi causati. Ha un azione idratante ed addolcente e può essere utilizzata anche su base quotidiana.

bionike triderm baby & Kid emulsione lenitiva per bambini trucchi.tv

Bionike Triderm Baby&Kid Bagno Olio: Contiene una formulazione non schiumogena delicata sulla pelle che a contatto con l’acqua forma una soluzione lattescente che deterge delicatamente la pelle del neonato e del bambino.

bionike triderm baby & Kid bagno olio per bambini trucchi.tv

 

Per la scelta dei prodotti da utilizzare sulla pelle del mio bambino sono sempre stata fin dalla sua nascita molto esigente ed attenta ad ingredienti e tollerabilità, d’altronde stiamo parlando della ” cosa” più preziosa che abbiamo quindi è lecito ricercare sempre il miglior prodotto! Sono curiosa di provare la nuova acqua micellare Triderm Baby&Kid di Bionike, inoltre trovo davvero decismente più grazioso il nuovo restailying, voi mammine che ne pensate?

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply