La maschera “IMPACCO” per capelli da provare subito

SOS capelli danneggiati,secchi, sciupati e poco luminosi con questo caldo? Non disperarti e prova subito questo rimedio dopo lo shampoo!

0

In questo periodo sto amando i miei capelli ricci e me li sto coccolando tantissimo, sia perché così si comportano bene ad ogni styling evitandomi l’effetto cespuglio crespo, ma anche perché anche qui in Gran Canaria è arrivata l’estate e quindi ci sto più attenta. Almeno una volta a settimana mi dedico alla creazione di una buona maschera capelli fai da te alternando vari ingredienti che prendo direttamente dalla mia dispensa della cucina. Ma per chi non avesse tempo di fare, frullare e mettere in posa per ore i vari intrugli, esiste una maschera per capelli ottima che mi sta regalando grandi gioie e tanta idratazione per i miei capelli sempre secchi.

La Maschera Impacco Luce Idratante di Planter’s è la mia ultima scoperta in fatto di capelli ed è assolutamente ottima per i miei capelli ricci. È un prodotto italiano con ottimi ingredienti naturali tra cui l’aloe vera, estratto di semi di lino, estratto di limone, mirtilli, pompelmo, more, latte di avena e vitamina B5 e vitamina E. Questa maschera per capelli sui miei capelli ricci e bisognosi di nutrimento e idratazione si è rivelata un vero toccasana e la lascio in posa 5/8 minuti, non di più… Maschera Impacco Luce Idratante di Planter's

La confezione è di soli 200 ml e sicuramente avrei preferito un barattolone di un kg o più, ma nonostante ciò la texture è così bella densa e compatta che ne basta poco ad ogni applicazione. La applico subito dopo lo shampoo, lego i capelli e la lascio agire il più possibile, a volte finisco di fare la doccia e la risciaquo a freddo direttamente in lavandino dopo 30/40 minuti di posa… Dipende se sono di fretta o no😇

Leggi anche:

La mia routine per Capelli Ricci che durano giorni

 
I miei capelli sono rinvigoriti, pieni, idratati, nutriti e più luminosi! Questa maschera capelli mi è piaciuta tantissimo e mi spiace molto che mi stia per terminare! Continuerò però a prediligere in questi mesi prodotti naturali per la cura dei capelli e come inizio devo dire che non ho proprio di che lamentarmi. Se anche tu hai capelli ricci o comunque capelli secchi, aridi bisognosi di idratazione questa maschera impacco per capelli la puoi trovare nelle migliori erboristerie oppure su Amazon.it.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.