La mia routine per CAPELLI RICCI che durano giorni

Tutti i prodotti che sto utilizzando e che mi lasciano il riccio morbido, definito con zero effetto crespo.

0

Le ragazze ricciole lo sanno bene, una delle regole principali è quella di non abituare mai i proprio capelli ricci alla solita routine con i soliti prodotti, perchè se magari prima riuscivi ad ottenere un effetto stupendo è molto probabile che con il passare delle settimane i capelli si abituino e l’effetto diventi scialbo. Questo è il motivo per cui alterno sempre molti prodotti per i capelli ricci e cerco sempre di variare anche il metodo utilizzato per ottenere un riccio definito, morbido e il più voluminoso possibile.

In questo nuovo video ti mostro la mia nuova routine dallo shampoo per capelli ricci allo styling finale che mi permette di averli in ordine per giorni senza che si sporchino o si ingrassino alle radici. Purtroppo avendo una tipologia di capello che tende a seccarsi e sfibrarsi facilmente sulle lunghezze, ma ad ingrassarsi facilmente alla radice, non è mai facile per me trovare il giusto equilibrio tra i prodotti. Solitamente prediligo sempre prodotti per capelli ricci professionali perchè hanno formulazioni create appositamente per il capello riccio, ma devo dire che non disdegno neanche i prodotti da drugstore. Infatti in questo video vedrai sia prodotti per capelli ricci professionali ma anche un prodotto della linea Adorn che potrai trovare a pochi euro nella grande distribuzione.

Leggi anche:

I prodotti per capelli ricci che regalano gioie 

 
Spesso mi vengono poste molte domande e curiosità sui capelli ricci e sui prodotti che utilizzo quindi mi impegnerò a fare questa tipologia di video ciclicamente, non appena provata e consolidata una nuova routine. Quest’anno è sicuramente l’anno in cui amo di più i miei capelli ricci e ci tengo che siano sani e coccolati a dovere, quindi spesso mi documento e sperimento nuovi prodotti o semplicemente nuovi metodi su come asciugare i capelli ricci. Inoltre, anche per quanto riguarda il taglio per capelli ricci che era sempre un dramma, ormai seguo sempre il metodo casalingo, semplice, veloce ed economico!

 

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.