Home Hair and Skincare Clyde Johnson e La Mer a Milano per Scoprire come Prenderci Cura...

Diffondi l'Amore

Clyde Johnson è il Global Events and Head of Skincare Artistry di La Mer, un brand che da sempre si distingue per le proprie formule naturali e basate sugli effetti benefici e curativi del mare, e sarà presente presso La Rinascente Duomo a Milano il 24 di Marzo per insegnare a tutte noi come avere un sano e luminoso “Look di La Mer”.
La storia di questo brand è fatta di speranza e perseveranza, e prende vita negli anni 60 quando il Dr. Max Huber completò le ricerche che aveva iniziato per cercare di trovare una soluzione per migliorare la propria pelle, rimasta ustionata durante alcuni esperimenti in laboratorio.

Clyde Johnson e La Mer a Milano per Scoprire come Prenderci Cura della Nostra Pelle

Da allora Crème de la Mer è diventata un vero e proprio culto e Clyde Johnson ha dichiarato di amare così tanto questo brand proprio per le storie e le testimonianze che raccoglie in giro per il mondo dalle clienti che utilizzano e sperimentano le formule di La Mer.

Per questo motivo il suo compito è quello di insegnare al maggior numero di persone in tutto il mondo ad apprezzare questo brand e a ottenere il meglio per la propria pelle. E finalmente avremo l’occasione di vederlo all’opera a Milano, per apprendere quelli che sono i trucchi per trasformare la nostra pelle e portarla allo stato ottimale.

L’incontro del 24 Marzo dalle 14 alle 19 è aperto a tutti ed è possibile prenotare un appuntamento telefonando al numero 02.80581227, per un incontro durante il quale sarà possibile chiedere consigli e applicazioni del prodotto per un’esperienza indimenticabile per la nostra pelle.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply