Home Hair and Skincare Collezione Clarisonic Mia2 in collaborazione con la Keith Haring Foundation

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di un’iniziativa molto particolare, dedicata non solo alle amanti dello skincare ma anche a chi ha a cuore la lotta contro una delle malattie peggiori che esistano, il virus dell’HIV.

Clarisonic ha infatti iniziato una collaborazione con la Keith Haring Foundation, fondazione benefica dedicata all’artista della Pop Art morto di AIDS nel 1990, a soli 32 anni. La missione di questa fondazione è quella di finanziare microprogetti in giro per il mondo dedicati alla lotta di questo terribile virus.

Da questa collaborazione nasce la collezione di Clarisonic Mia2, in edizione limitata e personalizzate con alcune delle immagini più belle del famoso artista. Per chi non conoscesse Clarisonic Mia2 posso dire che si tratta di un sistema di pulizia della pelle che permette di ottenere risultati fino a 6 volte superiori rispetto ai normali lavaggi manuali. Clarisonic Mia2 è utilizzabile su tutti i tipi di pelle, molto sensibili, leggermente sensibili, normali o per pori dilatati, grazie al sistema con 4 testine intercambiabili.

Vediamo quindi i tre modelli di Clarisonic Mia2 in edizione limitata, resi ancora più belli dalle immagini di Keith Haring:

  • Love

Clarisonic Mia2 Love

  • Dance

Clarisonic Mia2 Dance

  • Pop

Clarisonic Mia2 Pop

Questa edizione limitata di Clarisonic Mia2 sarà in vendita da fine Ottobre al prezzo di 149,00€ e sarà contenuta in una pochette sempre personalizzata con le decorazioni Love, Dance e Pop e come ogni kit Clarisonic Mia2 saranno presenti:

  • La testina Sensitive
  • Refreshing Gel Cleanser da 30 ml
  • Il caricabatterie pLink, a trasmissione magnetica della carica

E’ infine importante segnalare come i proventi delle vendite non andranno in beneficenza alla fondazione Keith Haring.. E questo per il semplice fatto che Clarisonic ha deciso di non perdere tempo nel portare avanti la propria iniziativa benefica e la lotta all’HIV, acquistando preventivamente i diritti d’autore e donando quindi un importante contributo economico prima ancora di aver venduto anche solo un singolo pezzo della propria collezione.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply