COLORE CAPELLI 2024 | Ecco le sfumature di tendenza da copiare
Quale scegliere tra le tante sfumature proposte per i nostri capelli per i prossimi mesi? Tra biondi caldi e luminosi, tonalità che sfumano nel rosa fragola e ricchi brunette, vediamo tutte le novità in merito al colore capelli 2024!
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Si può esprimere la propria personalità in tanti modi e uno di questi è sicuramente il colore dei propri capelli, che può dire davvero tanto su di noi. Ma quali sono i trend per quanto riguarda il colore capelli 2024? Le sfumature di tendenza sono davvero tante: si va dalle più tenui e delicate alle più audaci e decise, passando per effetti sfumati davvero particolari che faranno la felicità degli spiriti più originali ed estrosi.
La gamma dei rossi
Il colore dell’anno 2024 decretato da Pantone è il Viva Magenta, una particolare sfumatura di rosso carminio dalle sfumature violacee. Non a caso il rosso, tra le tendenze colore capelli 2024, sarà una delle tonalità più richieste in assoluto. Si va dai luminosi ramati a rossi intensi, dalle sfumature sia calde che fredde per sposarsi ad ogni tipologia di incarnato e di sottotono. Sono sfumature che regalano uno stile deciso ed elegante al tempo stesso e che sono molto più versatili di quanto si creda. Se avete sempre avuto la tentazione di provare una tonalità di questo tipo sulla vostra chioma, questo sarà l’anno giusto per rompere gli indugi!
Leggi anche
TRUCCO CAPELLI ROSSI | Tante idee a cui ispirarsi
- Schwarzkopf Palette Oleo Intense: tinta permanente senza ammoniaca per un colore intenso e duraturo;...
- Benefici: Copre perfettamente i capelli bianchi e nutre intensamente il capello dopo la colorazione,...
- Formula: La formula senza ammoniaca contiene olio d'argan nutriente e prodotto secondo i principi...
Il color cherry cola
E cosa ne dite del color cherry cola per i vostri capelli? Si tratta di una sfumatura di rosso calda e con riflessi violacei, che per certi versi ricorda il colore delle ciliegie. È un colore luminoso, che si intona bene sia con carnagioni dal sottotono freddo che con incarnati dal sottotono caldo. Provare per credere!
Leggi anche
GUIDA COMPLETA AI CAPELLI ROSSI | Tonalità, manutenzione e consigli
- Euphidra colorpro xd si utilizza per la colorazione permanente dei capelli grazie alla sua...
- Utile per ravvivare il colore e coprire i capelli bianchi
- Formato biondo
Capelli biondi 2024, tutte le sfumature da provare
I capelli biondi non passano mai di moda, ma anno dopo anno salgono alla ribalta sfumature diverse che per qualche mese dettano legge. Il 2024, in particolare, sarà l’anno delle sfumature calde, anche se con qualche eccezione.
Il biondo miele per chiome calde e luminose
Tra le tantissime sfumature di biondo tra cui potete scegliere il colore capelli 2024 per la vostra chioma c’è anche il biondo miele, una tonalità calda, avvolgente e ricca di sfumature che trasmette positività e dolcezza. Questa sfumatura di biondo può donare a tutte noi, ma sta particolarmente bene a chi ha una base castana, un incarnato dal sottotono caldo e profondi occhi marroni o nocciola.
Leggi anche
Tutti gli errori da non fare con i capelli biondi
- Colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall'olio
- Copre il 100% dei capelli bianchi
- Massima intensità del colore, migliora la qualità visibile dei capelli
Strawberry blonde, un biondo con sfumature color fragola
Se siete alla ricerca di una sfumatura di biondo particolare, quello che può fare per voi è lo strawberry blonde, chiamato anche biondo fragola. Si tratta di una sfumatura di biondo chiarissima con sfumature calde dal colore ramato più o meno intenso che conferisce alla chioma una sfumatura quasi rosata. Il biondo fragola è particolarmente adatto per chi ha una pelle chiara o neutro con sottotono rosato, a cui conferisce calore e dolcezza, ammorbidendo anche i visi un po’ spigolosi.
Leggi anche
Tutto quel che c’è da sapere sul BIONDO FRAGOLA
- Prodotto di marca Dermocura
- Una formula crema-gel per un colore affascinante e facile da applicare
- Il pennello è concepito per consentire una ottima presa di colore ed elevata scorrevolezza
Colore capelli 2024: le nuances per i capelli castani
Anche chi ha i capelli castani, per il 2024 avrà solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le colorazioni per mettere in risalto la chioma e di conseguenza anche occhi e lineamenti.
Il color bronde
Il color bronde è una tonalità particolare che consiste nell’aggiungere tocchi biondi ad una capigliatura castana, conferendogli luce e tridimensionalità. Queste luminose pennellate di biondo servono anche ad addolcire i lineamenti e a mettere in risalto lo sguardo, il tutto con un effetto molto naturale.
- Colorazione permanente per capelli con formula extra delicata: senza ammoniaca, senza resorcina,...
- Scopri la nostra gamma completa di prodotti
- Prodotto realizzato con materiali di alta qualità
Leggi anche
BALAYAGE CIOCCOLATO su capelli scuri | Consigli e foto
Il chocolate brunette
Avete presenti le sfumature profonde, avvolgenti e vellutate del cioccolato? Sono le stesse di questa tonalità che, ne siamo sicure, spopolerà tra i colori capelli 2024. Ognuna di noi potrà trovare la sfumatura perfetta di chocolate brunette, quella che si intona alla perfezione con occhi e incarnato, a patto che sia scura e golosa proprio come il cioccolato!
- Tinta capelli con oli di fiori di origine naturale per un nero intenso e a lunga tenuta, Qualità...
- Per dei capelli leggeri, nutriti e protetti contro la disidratazione, Copertura al 100% dei capelli...
- Istruzioni per l'uso: Eseguire il test allergico 48h prima dell'uso, Leggere attentamente le...
Leggi anche
Riflessi capelli castani, come ottenerli?
Il color caramello per capelli castani
Il castano è uno dei colori più richiesti proprio per la sua versatilità e la grande varietà di sfumature tra cui si può scegliere la propria preferita. Siete in cerca di un colore capelli 2024 su base castana ma non troppo scuro? Il color caramello è quello che può fare per voi: si tratta di una tinta che conferisce tanti morbidi riflessi caldi alla chioma, partendo da una base castana ma anche da una base bionda. È l’ideale per chi vuole schiarire leggermente i propri capelli castani ma senza discostarsi troppo dal proprio colore originale.
Leggi anche
CAPELLI COLOR CARAMELLO | Il trend colore del 2024
- Colore trattamento senza ammoniaca, dura fino a 28 shampoo
- Riflessi brillanti e visibili
- Nutrizione intensa, capelli rimpolpati e voluttuosi
Avete già scelto il colore capelli 2024 che fa per voi e per la vostra chioma? Fatecelo sapere sui nostri canali social!
Redazione Trucchi.tv💄