Home Hair and Skincare Come asciugare i capelli senza rovinarli?

Di ritorno da vacanze, mare e salsedine il rischio è quello di ritrovarsi capelli rovinati e stressati se non abbiamo seguito una corretta haircare routine protettiva. Per avere capelli bellissimi, morbidi e idratati non è necessario stazionare dal parrucchiere un giorno sì e l’altro pure, ma è sufficiente adottare tutti quegli accorgimenti che fanno la differenza giorno dopo giorno.

Un esempio? Il nuovo panno in microfibra Aquis che permette di asciugare i capelli senza rovinarli frizionandoli con movimenti troppo energici o con il clissico frizionamento che non è proprio il massimo, anzi è decisamente aggressivo. Come asciugare i capelli senza rovinarli?

Il momento dell’asciugatura dei capelli è molto delicato, c’è chi come me non ha mai tempo e vorrebbe che la propria chioma si asciugasse all’istante appena uscita dalla doccia. Ma questo non è possibile e, come vi ho mostrato di recente nel video della mia haircare routine per i miei capelli ricci, anch’io mi sono completamente affidata al mio mio panno asciugacapelli Aquis, costituito da tessuto Aquitex, una microfibra molto fine studiato appositamente per coccolare il capello e ridurre i danni causati dalle consuete azioni di asciugatura, sia utilizzando il classico asciugamano sia utilizzando immediatamente il calore del phon.

Video La mia routine per i Capelli Ricci con tutti i Prodotti

Aquis è diventato un oggetto indispensabile all’interno della mia haircare routine e lo puoi provare sia nella versione in panno Lisse Luxe Hair oppure anche in versione turbante.Come asciugare i capelli senza rovinarli?

Asciugare i capelli con Aquis come vi mostro nel mio ultimo video dedicato alla haircare routine del periodo, mi ha permesso di ridurre drasticamente il tempo in cui necessito veramente del phon e di conseguenza i miei capelli ringraziano. Aquis asciuga delicatamente il capello senza danneggiarlo contrastando anche la creazione delle doppie punte ed eliminando l’acqua in eccesso subito nei primi minuti dopo il lavaggio, che è il momento in cui i capelli sono più deboli ed esposti ad allungamenti e ondeggiamenti che li possono indebolire. Inoltre, riduce drasticamente l’effetto crespo e li rende più forti giorno dopo giorno.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply