Home Hair and Skincare Video La mia routine per i Capelli Ricci con tutti i Prodotti

Diffondi l'Amore

Ogni riccio, un capriccio e mai detto fu più azzeccato… Naturalmente parlavo di mio figlio Riccardo che ha preso sicuramente i miei riccioli dotati di una carica pazzesca di capricci. Conoscete il mio rapporto contorto con i miei capelli ricci che per anni ho stressato stirandoli quotidianamente, ma da quando sono venuta a vivere qui a Las Palmas de Gran Canaria ho deciso di lasciarli al naturale. E devo dire che sto cominciando ad amare i miei capelli ricci seppur sia molto più impegnativa la gestione rispetto al semplice farli lisci e stop.

Video Capelli RICCI con la BIRRA ANALCOLICA in 5 MINUTI

 

I capelli ricci per essere belli, luminosi, definiti e morbidi hanno bisogno di essere coccolati con prodotti giusti che ciclicamente cambio proprio per non abituare il riccio. Almeno,  i miei ricci dopo un lasso di tempo hanno proprio bisogno di cambiare radicalmente routine. Le tecniche per ottenere un bel riccio sono davvero moltissime e qui vi mostro la mia routine per capelli ricci veloce e semplice con tutti i prodotti che sto utilizzando tra cui il mio amatissimo turbante Aquis che è davvero una rivoluzione.

Tecnologia e Bellezza: gli Strumenti TOP in Arrivo da Sephora (il terzo è proprio strano)

 

Da quando sono tornata ufficialmente riccia, anche se in verità non ho mai smesso di esserlo, mi avete chiesto in molte quali fossero i procedimenti e soprattutto i prodotti che utilizzo. Questa routine mi sta dando grandi soddisfazioni nonostante io sia un po’ “costretta” a un lavaggio quasi quotidiano a causa delle mie sessioni intense sessioni workout. Vi lascio al video dove vi spiego e vi mostro tutto quello che faccio per i miei capelli ricci in quest’ultimo periodo.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply