Il mio DOPOSOLE PREFERITO che si prende cura della mia pelle (PER DAVVERO)

Prenditi cura della tua pelle, regalale la giusta carica di idratazione e nutrimento dopo una giornata al sole.

0

Sole, spiaggia e mare sono gli ingrdienti perfetti per vacanze dedicate al relax, a ricaricare le pile e ovviamente per chi ama sfoggiare una bella tintarella post-vacanza. Se è ormai chiaro a tutti, o almeno dovrebbe esserlo, che prima dell’esposizione al sole è fondamentale prendersi cura della propria pelle e della propria giovinezza cellulare scegliendo un’ottima protezione solare, è sicuramente altrettanto importante scegliere e applicare un doposole efficace. E per questo motivo è importante che venga scelto su misura, in base alle proprie esigenze, sia per ridare idratazione alla pelle, regalarle una sensazione di sollievo immediato ma soprattutta aiutarla a rigenerarsi dopo lo stress ossidativo dovuto ai raggi UV e dagli infrarossi.

Perché è importante usare sempre un doposole e portarselo in vacanza? Le motivazioni sono semplici, la pelle viene esposta al sole, mare, salsedine, cloro e sabbia, tutti fattori che la stressano, la disidratano, la arrossano e la seccano. Sicuramente hai ben presente quella sensazione di “pelle che tira” subito dopo una giornata di mare o di piscina, o di pelle arrossata o addirittura scottata.

La mia crema doposole preferita in questo momento è Natrux di Skinius che in verità non è solo un doposole ma molto di più. È infatti un vero trattamento di bellezza per la mia pelle che ho iniziato ad usare durante la mia ultima gravidanza per prevenire le smagliature. La formula è ricca di principi attivi con proprietà elasticizzanti e idratanti che hanno fatto davvero tanto bene alla mia pelle, tant’è che ha retto decisamente meglio questa volta rispetto alla mia prima gravidanza.


Leggi anche:

Valigia per il parto –  Cosa mettere nel Beauty Case?


Skinius Natrux è anche un ottimo doposole da usare dopo una giornata al mare o in piscina proprio per le sue proprietà super idratanti e restitutive. Lo uso sia per me che su mio marito, Ale, che ha la pelle particolarmente chiara e sensibile, e anche lui che solitamente non tollera quasi nulla sulla pelle, se lo fa applicare tranquillamente. Anzi, è capitato più di una volta che mi chiamasse subito dopo la doccia per farsi spalmare un po’ del mio doposole preferito!Skinius Natrux

La formulazione con il complesso fospidina, Acido Ialuronico e Burro di Karitè unite ad una texture avvolgente, morbida e a rapido assorbimento, rende questa crema per il corpo un vero e proprio must-have per me! Perfetta per prevenire le smagliature durante e post-gravidanza, perfetta come idratante quotidiano anti aging e assolutamente ideale e ricostituente come doposole perché agisce in profondità e ripristina in film idrolipidico cutaneo.


Leggi anche:

5 Prodotti per proteggere i capelli dal sole


Come avrai intuito il motivo per cui mi sono innamorata di questa crema per il corpo è proprio la sua formulazione che la rende una crema corpo completa, realmente efficace e con una texture favolosa che si assorbe molto velocemente e che si presta bene ad essere massaggiata. Natrux è un dermocosmetico che si prende cura per davvero della tua pelle, un vero trattamento di bellezza a 360°! Lo uso per rendere la mia pelle più elastica e compatta, lo uso come idratante per il corpo sia dopo una doccia veloce o un bagno rilassante, e poi lo uso come doposole per aiutare la mia pelle a rigenerarsi.

Skinius Natrux è un prodotto che trovi in farmacia, in parafarmacia oppure sul sito ufficiale del brand. Esiste il formato da 200 ml (39€) il cui packging è stato da poco modernizzato con un elegante tubo in plastica 100% ricilabile, oppure il formato viaggio molto comodo da 100ml (22€).

Acquista Skinius Natrux su Amazon.it

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.