Home Hair and Skincare Elastici per Capelli Invisibobble: un Elastico e Mille Acconciature

Uno dei sogni proibiti di ogni donna è sicuramente quello di poter avere capelli sempre perfetti e di poter sfoggiare pettinature diverse e adatte a tutte le occasioni, senza spendere cifre astronomiche dal parrucchiere.

Un grande aiuto per aiutarci a realizzare questo sogno ce lo da Invisibobble, con i suoi elastici rivoluzionari che permettono di sistemare i capelli in mille modi diversi e in pochissimi secondi.

Invisibobble Elastici per capelli colorati

Invisibobble Elastici per capelli colorati - Invisibobble Nano

Vi confesso che prima di vedere gli elastici Invisibobble in azione ero decisamente scettica. Anni e anni passati a combattere contro i normali elastici, mollette e pinzette mi avevano fatto credere che per acconciarmi in maniera diversa dal solito servisse almeno mezza giornata davanti allo specchio.

E invece con mia grande sorpresa mi sono dovuta ricredere dopo aver visto dal vivo quanto sia facile cambiare look con gli elastici Invisibobble, grazie all’aiuto della stilista internazionale Invisibobble Denise Bredtmann che ci ha mostrato con estrema semplicità come poter realizzare delle pettinature semplici e veloci, che all’esterno sembrano super elaborate.

Invisibobble Elastici per capelli colorati - Denise Bredtmann

Invisibobble Elastici per capelli colorati - Acconciatura

Invisibobble Elastici per capelli colorati - Acconciatura

Invisibobble Elastici per capelli colorati - Acconciatura

Invisibobble Elastici per capelli colorati - Acconciatura

Una delle cose che più mi ha colpito nella prova fatta sui miei capelli è stato il fatto che questi elastici riescono a dare forma alla pettinatura senza fare male in alcuno modo al capello o creare la doppia punta e senza provocare mal di testa, spesso causato dall’estremo tiraggio del capello.

Questi elastici magici sono distribuiti in Italia già da qualche anno da Sephora e mi spiace non averli provati prima! Tra l’altro sono stati da poco lanciati sul mercato gli elastici Invisibobble Nano, che mantengono le caratteristiche della versione classica, ma con dimensioni ridotte che permettono di nascondere l’elastico ancora meglio tra i capelli e di realizzare un numero ancora maggiore di look.

Dal mio entusiasmo avrete capito che mi sono innamorata a prima vista di questi elastici. Tanto era grande lo scetticismo prima di provarli tanto è stato grande lo stupore e il piacere che mi ha procurato provarli e poter vedere i risultati.

Con l’aiuto degli elastici Invisibobble è possibile creare davvero una vasta tipologia di pettinature, dal raccolto elegante e sofisticato fino a dei look semplici ma freschi. Personalmente, siccome non sono dotata di molta memoria, mi aiuto con i tutorial che trovate direttamente sul sito Invisibobble.com, buon divertimento!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply