Home Hair and Skincare Fabulous Lozione Autoabbronzante Progressiva di Vita Liberata: Abbronzatura Perfetta Senza Sole!

Gli acquazzoni di questo primo scorcio di estate hanno rimandato giusto di qualche settimana la fatidica prova “gamba mozzarella” che spunta inesorabilmente sotto a shorts e vestitini svolazzanti. Quest’anno mi sono fatta trovare pronta e, per una volta, niente gambe pallide e giallognole per me grazie ad una scoperta recente Fabulous lozione autoabbronzante progressiva di Vita Liberata, il brand conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti autoabbronzanti.

Vita Liberata Fabulous Lozione Autoabbronzante Progressiva

Sono stata sempre scettica sull’utilizzo degli autoabbronzanti, più che altro perché in passato ho avuto un esperienza tragica con due prodotti che mi lasciarono a macchie, tipo maculata, per una settimana intera. Ed avevo utilizzato sia quello corpo che quello per il viso… Vi lascio immaginare il trauma che mi ha portato a non utilizzarne più per anni ed anni questo tipo di prodotto. Quest’anno mi sono fatta coraggio perché conoscevo la qualità dei prodotti Vita Liberata, dei quali apprezzo moltissimo l’essere così poco invasivi ed armoniosi nella loro gradualità sul corpo, oltre al fatto che sono arricchiti con ottimi ingredienti naturali e di origine biologica. Questo fa in modo che riescano sia a regalare un colorito abbronzato che a idratare a fondo la pelle.

Ho iniziato ad utilizzare costantemente tutti i giorni Fabulous Lozione Autoabbronzante Progressivo prima su gambe e braccia poi solo su gambe. Nulla a che vedere con i prodotti che mi traumatizzarono e dei quali ricordo ancora l’odore pungente che permaneva sulla pelle. Questo autoabbronzante progressivo Vita Liberata è completamente inodore e si presenta con una texture bianca e cremosa facile da stendere e per nulla grassa od untuosa. In questo periodo, in cui il sole ha iniziato ad essere davvero presente e l’estate è seriamente iniziata ho cominciato ad utilizzarlo tutti i giorni, solitamente qualche ora prima di uscire dato che rilascia colore nelle 4/8 ore successive all’applicazione.

Vita Liberata Autoabbronzante Progressivo

La colorazione è favolosa! Rilascia un  colorito naturale, bello, sano e luminoso che non sembra neanche di aver utilizzato un autoabbronzante. La colorazione che si assume non vira al giallognolo, marroncino o all’ocra, come invece spesso capita con l’utilizzo di prodotti autoabbronzanti di dubbia qualità. Il risultato ottenuto supera ogni mia aspettativa e io che ogni estate mi ritrovavo con il disagio di scoprire le gambe bianchicce e palliducce ho superato ogni paura!

Poi, la cosa favolosa che mi fa letteralmente impazzire è la gradualità del colore che sembra proprio naturale, quel colore che si ottiene dopo una giornata in piscina! Un colore armonioso, bello e per nulla artificioso!

Consigliato? Consigliassimo!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

*Il prodotto è stato fornito dall’azienda a scopo valutativo.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply