Home Hair and Skincare Kiehl’s inaugura il primo POP UP Store Natalizio e la nuova Limited...

Kiehl’s si addobba per le feste! Come ogni anno e come vuole la tradizione i packaging si trasformano in qualcosa di magico, colorato e straordinarimanete artistico. E quest’anno sono frutto della collaborazione con l’artista australiano Jeremyville che ha creato delle speciali illustrazioni festose e gioiose che andranno a rendere ancora più desiderabili i prodotti cult di Kiehl’s. Un’edizione speciale che ha come protagonista il Natale, celebrato a NewYork in uno dei luoghi più suggestivi di sempre, Central Park. Jeremyville per le sue illustrazioni si immagina Central Park animato da pupazzi di neve ridanciani, pattinatori felici e stelle splendenti, il tutto in un clima di felicità e energia natalizia. Kiel's Limited Edition Natale 2016

In occasione di questa nuova stagione natalizia, ufficialmente iniziata, per la prima volta Kiehl’s apre il propio POP UP Store natalizio all’interno del Flagship in Via Dante a Milano, che per l’occasione su trasforma in un luogo di incontro, di festa, aperitivi e tante altre belle iniziative speciali, per grandi ma anche per i più piccini.

Kiel's POP UP Store Natalizio

Kiel's Limited Edition Natale 2016

Natale è alle porte e questo è un periodo davvero magico e di felicità, proprio come le opere di Jeremyville che vestono i prodotti Kiehl’s più amati di sempre in uno speciale pack. Ma la felicità è anche generosità e l’amore verso il prossimo, e anche quest’anno Kiehl’s sostiene Dynamo Camp, un progetto più che nobile di terapia ricreativa per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, un progetto che tocca il cuore e se lo porta via. Kiehl’s sostiene questo progetto e se vorrete approfondire meglio a questo link potete trovare maggiori informazioni.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply