Home Hair and Skincare La Roche-Posay: Recensione Crema Viso Effaclar K

Diffondi l'Amore

Ciao Ragazze! Oggi vi voglio parlare della crema viso La Roche-Posay Effaclar K che ormai utilizzo ciclicamente da qualche anno nei periodi più critici ed antipatici, quando mi ritrovo mille piccoli brufolettini fastidiosi e per niente belli da vedere, e vi assicuro che ho superato l’età adolescienziale da un po’, almeno anagraficamente! La Roche-Posay Effaclar K è una crema per pelli miste tendenti al grasso che ha lo scopo di correggere quotidianamente le imperfezioni del viso attraverso una progressiva micro-esfoliazione degli strati superficiali della pelle.

 La Roche-Posay Effaclar K

La Roche-Posay Effaclar K la potete reperiere facilmente in tutte le farmacie e parafarmacie ad un prezzo che si aggira intorno ai 12-15 euro per un quantitativo di prodotto pari a 30 ml.

Come vi ho detto utilizzo La Roche-Posay Effaclar K da anni ma solo nei periodi in cui ne sento l’esigenza, quindi, quando sul mio viso continuano a spuntare senza controllo micro satelliti che non decidono di scomparire autonomamente. Con l’aiuto di questa crema che utilizzo mattina e sera i risultati si vedono già dopo le prime applicazioni ma, nonostante ciò, tendo comunque ad utilizzarla per almeno 20-30 giorni consecutivi, dopo di che la mia pelle è completamente liberata da ogni sorta di antipatico brufoletto orrido.

La Roche-Posay Effaclar K presenta una consistenza molto leggera e fluida che stesa sul viso si assorbe in pochissimi secondi, per quanto riguarda l’odore è davvero leggero e poco persistente non creando così nessun fastidio, ricorda vagamente l’odore dei medicinali.

Considerate che sulla mia pelle che è mista senza particolari problematiche, questa crema La Roche-Posay Effaclar K è davvero fantastica, spazza via tutte le imperfezioni in pochi giorni; è vero anche che non penserei mai di utilizzarla sempre perchè essendo così leggera probabilmente durante la stagione autunnale-invernale risulterebbe poco idratante e mi ritroverei con zone del viso screpolate.

Voi l’avete mai provata Effaclar K?

 

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply