Home Hair and Skincare Lush Presenta la nuova “Mostruosa” Collezione Halloween 2015

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime amiche! Tra pochi giorni sarà la notte più mostruosa dell’anno, la notte di Halloween, e per quel giorno se non avremo voglia di sfoggiare un makeup da brividi potremmo sempre scegliere di truccarci bendate o di non dormire per un paio di giorni. Oppure potremmo starcene a casa a provare tutte le novità Lush Halloween 2015, tutte rigorosamente naturali e fatti a mano ma soprattutto da brividi!

Novità lush halloween 2015

Scopriamo insieme tutta la collezione Lush Halloween 2015:

Lush Halloween 2015 Nightwing – Gelatina da doccia (6.95 euro): Si utilizza su tutto il corpo ed è ricca di succo fresco di lime che deterge a fondo, e sciroppo di carrube che ammorbidisce la pelle e la lascia profumosa.

Lush Halloween 2015 Nightwing gelatina da docca

Lush Halloween 2015 Lord of Misrule – Crema da doccia (7.95 euro/100g): Contiene al suo interno patchouli e pepe nero per soddisfare i palati più speziati e vaniglia equosolidale per i palati bisognosi di dolcezza.

Lush Halloween 2015 lord of misrule crema da doccia

Lush Halloween 2015 Lord of Misrule – Bomba da bagno (4.95 euro): Si tratta di un prodotto vegano, talmente amato che è il terzo anno consecutivo che viene riproposto per festeggiare Halloween. Il suo successone dev’essere dovuto sicuramente ai suoi zuccherini scoppiettanti quando la si immerge in acqua.

Lush Halloween 2015 lord of misrule bomba da bagno

Lush Halloween 2015 Sparkly Pumpkin – Spumante da bagno (5.75 euro): La zucca più glamour che si trasforma in un vortice di schiuma energizzante al lime, ginepro e pompelmo.

Lush Halloween 2015 sparkly pumpkin spumante da bagno

Lush Halloween 2015 Bat Heebie Jeebie – idea regalo (18 euro): Un pipistrello di Halloween che contiene la gelatina da doccia Nightwing e la crema corpo Lord of misrule.

Lush Halloween 2015 Bat Heebie Jeebie idea regalo

Lush Halloween 2015 Pumpkin Heebie Jeebie – idea regalo (15 euro): All’intero della zucca di Halloween vi aspetta Sparkly Pumpkin per un bagno spumeggiante e la bomba da bagno Lord of Misrule.

Lush Halloween 2015 Pumpkin Heebie Jeebie

Per festeggiare la notte più tetra e spaventosa dell’anno eccovi tutti i nuovi prodotti Lush Halloween 2015 che potete trovare in tutte le botteghe Lush oppure direttamente online sul loro sito internet.

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply