Home Hair and Skincare Nuova Linea Anti-Age SVR Liftiane per un Lifting Immediato

Buongiorno care amiche! Qualche giorno fa ho partecipato al lancio della nuova linea SVR Laboratoires Liftiane, una linea skincare anti-age che nasce dopo due anni di ricerche dermatologiche. La mission era quella di creare un prodotto che contrastasse le rughe e la perdita di tonicità del viso, ma che allo stesso tempo fosse tollerabile anche dalle pelli più sensibili che spesso non tollerano alcuni principi attivi generalmente presenti nei prodotti anti-age. Per questo motivo nasce SVR Liftiane che unisce per la prima volta due principi attivi altamente efficaci e tollerabili, il Resveratrolo e l’Acido Ialuronico.

Viene utilizzato il Resveratrolo estratto dalla pianta Fallopia Japonica e gli studi hanno dimostrato come sia sei volte più concentrato rispetto a quello utilizzato fino ad oggi nei cosmetici anti-age. Vediamo tutte le sue funzioni:

  • Anti-Assodante:  Perché stimola la produzione dell’enzima Superossido Dismutasi che combatte i radicali liberi;
  • Protegge le cellule aumentandone la longevità;
  • Inibisce il processo di Glicazione contrastando la “caramellizzazione” delle fibre di Collagene in modo che rimangano solide ed elastiche più a lungo;
  • Stimola la produzione di Collagene di tipo I e III;
  • Migliora le macchie scure cutanee;

Tra i principi attivi presenti nella linea SVR Liftiane c’è anche il mio amato Acido Ialuronico, più specificamente vengono utilizzate due tipologie di molecole, una ad alto peso molecolare che agisce in superficie ed un altra a medio peso molecolare che penetra più in profondità. Vediamo insieme tutte le proprietà di queste due molecole di Acido Ialuronico combinate insieme:

  • Azione levigante immediata della pelle; (Acido Ialuronico ad alto peso molecolare)
  • Protegge la pelle creando uno scudo invisibile sull’epidermide che limita la perdita di acqua ed urea; (Acido Ialuronico ad alto peso molecolare)
  • Azione idratante proofonda;
  • Rafforza le difese che diminuiscono con gli anni stimolando la produzione di β-Defensine che contrastano gli agenti patogeni;

Gli altri principi Attivi, oltre al Resveratrolo e all’Acido Ialuronico, sono l’Idrossipolina Vettorizzata, il Gluconolattone ed un agente Soft Focus che camuffa le rughe con le sue particelle luce riflettente.

Vediamo insieme tutta la gamma SVR Liftiane:

LIFTIANE SERUM (35 euro/30 ml): Contiene al suo interno ben l’1% di Resveratrolo puro per un effetto illuminante e tensore. Dopo un mese di utilizzo promette un viso visibilmente più giovane.

SVR LIFTIANE SERUM

LIFTIANE CRÈME (32.50 euro/40 ml): Trattamento anti-rughe dalla texture delicata e leggera, ideale per pelli normali e miste. Può essere utilizzato anche come base makeup grazie ad una combinazione di Silice e amido di mais che garantiscono un’azione opacizzante duratura.

SVR LIFTIANE CREME

LIFTIANE CRÈME RICHE (32.50 euro/40 ml): E’ un trattamento anti-rughe dalla texture più ricca e vellutata poichè la formula è arricchita con burro di Karitè.

SVR LIFTIANE CREME RICHE

LIFTIANE YEUX + LÈVRES (29.50 euro/15 ml): Contorno occhi e labbra che riempie le rughe ed attenua borse e occhiaie grazie ad un agente decongestionante.

SVR LIFTIANE CONTORNO OCCHI E LABBRA

La nuova linea SVR Liftiane sarà disponibile nelle migliori farmacie a partire dal mese di Novembre. Nel frattempo mia suocera, da sempre una grandissima amante di skincare, proverà il nuovo siero Liftiane abbinato con Liftiane Creme e ci farà sapere come si è trovata!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

svr liftiane serum e liftiane creme

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply