Home Hair and Skincare Nuova Linea Armani “Prima” per una Pelle Perfetta

Diffondi l'Amore

Quando si tratta di avere una pelle perfetta noi amanti del makeup non ci tireremmo mai indietro, sempre pronte al sacrificio di provare ogni nuovo prodotto passando ore ed ore a spalmare creme e cremine varie.
E a venire incontro alla nostra voglia di trattamento skincare sempre più performanti ci pensa Giorgio Armani Beauty con la nuova linea per la cura della pelle “Prima”.
La nuova linea skincare “Prima” si compone di soli tre prodotti, che promettono però di riuscire a soddisfare tutte le esigenze di ogni amante della cura della pelle, vediamo subito nel dettaglio di cosa si tratta.

Nuova Linea Armani %22Prima%22 per una Pelle Perfetta

Prima Glow-On Moisturizing Balm: Questa crema nutre ed idrata la pelle lasciando un finish luminoso. Da applicare sulla pelle del viso direttamente effettuando un massaggio circolare con le proprie mani l’effetto di questa crema dura fino a 24 ore, lasciando la pelle luminosa, idratata e rimpolpata
Prima Glow-On Moisturizing Balm

Prima Day Long Skin Perfector: Con questa crema avrete in mano il segreto per migliorare immediatamente l’effetto finale del vostro makeup, applicandola delicatamente sulle zone più problematiche del viso, come naso, mento e palpebre, tamponando fino al completo assorbimento del prodotto.

Prima Day Long Skin Perfector

Prima Eye & Lip Contour Perfector: Un contorno occhi e labbra che riduce occhiaie, e i gonfiori ed allo stesso tempo idrata e minimizza eventuali piccole linee presenti attorno ad occhi e bocca.

Prima Eye & Lip Contour Perfector

La nuova linea Prima di Giorgio Armani Beauty è già uscita negli Stati Uniti ed attendiamo impazienti il suo arrivo anche in Italia. Troveremo sicuramente il modo di fare spazio nel nostro armadietto delle creme per questa nuova linea di Giorgio Armani.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply