Home Hair and Skincare Nuove Maschere in Tessuto Garnier Hydra Bomb – Trattamento da SPA in...

Diffondi l'Amore

Settembre è un mese pieno di energia, di nuovi inizi ma anche un poco malinconico perché segna la fine delle vacanze estive. La fine delle giornate passate al mare stese come lucertole per un abbronzatura impeccabile da far girare la testa a tutti i colleghi e amici, la fine di aperitivi alcolici e allegri, la fine di vestitini svolazzanti… Ma è anche l’inizio di un nuovo anno pieno di novità e per ripartire con le marce ingranate Garnier lancia tre nuove maschere viso Hydra Bomb che regalano quella bomba di energia alla pelle stressata durante le vacanze, ma soprattutto un momento di relax e benessere che rigenera corpo e mente.
Nuove Maschere in Tessuto Garnier Hydra Bomb

Le nuove maschere in tessuto Garnier Hydra Bomb sono disponibili in tre tipologie, ognuna delle quali specifica per un tipo di pelle:

  • Maschera in Tessuto Garnier Hydra Bomb per Pelli Miste e Grasse arricchita con Tè Verde, Acido Ialuronico e Siero Idratante.
  • Maschera in Tessuro Garnier Hydra Bomb per Pelli Secche e Sensibili arricchita con Camomilla, Acido Ialuronico e Siero Idratante
  • Maschera in Tessuto Garnier Hydra Bomb per pelli da Dissetare arricchita con Melograno, Acido Ialuronico e Siero Idratante.

Tre nuove maschere in tessuto, comode e pratiche nell’utilizzo che in soli 15 minuti regalano quel benessere e quell’energia pari ad una settimana di trattamento.

Come funzionano? Basta appoggiare la maschera in tessuto pregna di principi attivi sul viso e dedicarsi a tutto ciò che ci rilassa e ci fa stare bene. Le nuove maschere Garnier aderiscono perfettamente al viso anche perché sono meravigliosamente sature di prodotto e quindi ci si può fare tranquillamente la manicure oppure sfogliare una rivista in santa pace.

La mie preferite in assoluto sono le due maschere Hydra Bomb per pelli da dissetare con estratto di melograno e quella per pelli miste o grasse con Te Verde, sono una fantastica scoperta di settembre. Hanno entrambe un profumino delizioso, le maschere sono imbevute veramente di siero idratante e poi sono super pratiche perché posso fare quello che mi pare senza avere il terrore che mi scivoli via la maschera per le stanze di casa. Questo è un problema che hanno molte maschere in tessuto che nella loro grande praticità e rivoluzione vengono poi penalizzate dal fatto che costringono per forza a stare sdraiate in modalità mummia.

relax-with-new-garnier-hydra-bomb-face-mask

Dopo 15 minuti la mia pelle ha quella sferzata di energia e morbidezza che mi fa dimenticare tutte le mille mila cose da fare. Inoltre la maschera per pelli miste o grasse non provoca secchezza delle pelle ma ha un potere opacizzante riequilibrando la produzione del sebo.
Per completare il mio momento di bellezza “home edition”, massaggio con movimenti circolari il prodotto residuo sul viso affinché penetri bene negli strati superficiali dell’epidermide ed allo stesso tempo con i movimenti riattivo la micro circolazione.

Le nuove maschere in tessuto Garnier Hydra Bomb hanno un costo di 2.50€ l’una e le potete acquistare cliccando qui!

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply