Home Hair and Skincare Nuovi Trattamenti per la Detersione Glamglow Supercleanse e Glamglow Youthcleanse

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime fanciulle e ben ritrovate su Trucchi.tv, per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità dal mondo beauty! Conoscerete sicuramente le famosissime maschere viso GLAMGLOW, tanto amate dalle star di Hollywood ma anche da noi comuni mortali.😜  Sarete quindi contente di sapere che il range dei prodotti GLAMGLOW in esclusiva Sephora, si amplia con due nuovi detergenti viso a base di argilla.

GLAMGLOW TRATTAMENTI DETERGENTI VISO

Sono due i trattamenti per la detenzione firmati GLAMGLOW, entrambi a base di argille ma con differenti proprietà: GlamGlow SUPERCLEANSE e GlamGlow YOUTHCLEANSE. Scopriamo insieme tutte le loro proprietà specifiche.

GLAMGLOW SUPERCLEANSE: Si presenta sotto forma di una delicata texture schiumosa capace di eliminare l’eccesso di sebo, le impurità ed i residui di makeup. Contiene al suo interno una selezione di argille del mediterraneo dalle proprietà detossinanti, carbone e bambù che garantiscono un azione purificante ed allo stesso tempo calmano i rossori, radice di liquirizia che illumina l’incarnato ed infine estratto di semi di cumino nero e TEAOXI®  (la polvere di foglie di eucalipto) che garantiscono proprietà antiossidanti particolarmente elevate.

GLAMGLOW SUPERCLEANSE

GLAMGLOW YOUTHCLEANSE: E’ un detergente esfoliante anti-age a base di argilla marina francese che favorisce la rigenerazione cellulare. Si presenta sotto forma di una ricca schiuma, delicata ma efficace, capace di eliminare il makeup e le cellule morte sulla superficie della pelle, rivelando un incarnato più giovane, splendente e radioso. L’azione esfoliante data dalle micro-alghe e dall’acido fitico (un acido naturale derivante dal riso) è leggera e delicata, tanto da rendere questo detergente ideale per un uso quotidiano. L’azione antiossidante e la vitamina C sono garantite dalla presenza dei frutti brasiliani di acai, guaranà e acerola. Contiene anche semi di lino e quinoa ricchi di Omega-3 ed infine foglie di the verde e di ginkgo biloba che donano alla pelle il suo originario splendore.
Glamglow Youthcleanse

Questi due prodotti skincare dovrebbero uscire in questi giorni e avranno un costo di circa 30 euro l’uno per 150 grammi di prodotto.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Penso che almeno uno dei due lo proverò, quindi nelle prossime settimane aspettatevi una recensione precisa e dettagliata!

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply