Home Hair and Skincare Nuovo Asciugacapelli Dyson Supersonic – Piccolo Silenzioso e Potentissimo

L’oggetto che rivoluzionerà il concetto di Phon per capelli è il nuovo e super innovativo Supersonic Dyson, l’asciugacapelli nato dopo quattro anni di studi e ricerche da parte di un team di quindici ingegneri meccanici. La sfida era quella di riuscire a creare un Phon per capelli che rispettasse e proteggesse la natura del capello e che allo stesso tempo fosse reinventasse il Phon. Il risultato è il nuovo Asciugacapelli Dyson Supersonic, gioiello di ingegneria meccanica che saprà come far innamorare ognuna di noi.

Nuovo Asciugacapelli Dyson Supersonic

Il nuovo Phon Dyson Supersonic utilizza un potente motore digitale Dyson V9, un motore piccolo, leggero e otto volte più veloce dei classici phon per capelli attualmente in vendita. Le sue caratteristiche consentono di posizionare il motore a livello del manico e quindi eliminare completamente quel disequilibrio che solitamente esiste tra manico e testa dell’apparecchio, che crea subito dopo qualche minuto di utilizzo fastidio nella presa. Dyson Supersonic è potente ma anche leggero ed ergonomico oltre che naturalmente un oggetto all’avanguardia esteticamente accattivante.

Dyson Supersonic

Dite addio anche al classico e fastidioso rumore da phon che impedisce ogni altra attività, perché il nuovo phon Dyson risulta essere il più silenzioso in assoluto. Il percorso dell’aria all’interno dell’apparecchio è stato studiato appositamente per limitare al massimo ogni rumore.

Il nuovo Phon Dyson Supersonic è dotato di tre accessori con attaccatura magnetica per migliorare il momento dello styling dei capelli:

  • Bocchetta Lisciante: Asciuga i capelli dolcemente con un flusso d’aria ampio ed omogeneo.
  • Bocchetta per lo Styling: Permette di creare un getto d’aria mirato verso la singola ciocca.
  • Diffusore: Per asciugare i capelli ricci uniformemente eliminando il crespo.

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Ogni accessorio che si unisce al phon mediante attaccatura magnetica è dotato di tecnologia Heat Shield grazie alla quale la superficie evita di surriscaldarsi durante l’utilizzo e rimane fredda anche dopo un prolungato utilizzo.

Il nuovo phon Dyson Supersonic sarà disponibile presso le profumerie Sephora e sullo store online Sephora a partire dal mese di settembre.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply