Phon Parlux Alyon e il nuovo diffusore MagicSense per capelli ricci

Arriva il nuovo asciugacapelli Parlux Alyon Blu Notte, una colorazione elegante e sofisticata resa ancora più spaziale dal nuovo diffusore per asciugare i capelli ricci.

La gamma di asciugacapelli Parlux Alyon si amplia con una nuova colorazione, il nuovo Alyon blu notte accompagnato e completato con il nuovo diffusore MagicSense per capelli ricci. All’interno della confezione si trova il phon Aylon blu notte, il diffusore MagicSense e due bocchette per lo styling.

Il phon Aylon uscito già da qualche anno, oggi è diventato uno tra gli asciugacapelli Parlux più amati sia dai professionisti in salone ma anche da noi a casa che ricerchiamo sempre il top di gamma sia in fatto di prestazioni e di durata nel tempo. I phon Parlux durano decenni… Mia suocera ne ha avuto uno per oltre 15 anni ed è sempre stato un fedele servitore.

Parlux Aylon e diffusore MagicSense

Phon Parlux Alyon + Diffusore MagicSense

Parlux Aylon e diffusore MagicSense

Parlux Aylon e diffusore MagicSense

Tornando al phon Parlux Aylon le sue caratteristiche principali, frutto di 40 anni di esperienza Parlux, riguardano sicuramente la tecnologia con una potenza di 2250 watt, il design, la leggerezza e il suo essere ergonomico e facile da maneggiare anche da mani non professioniste.

È dotato di tecnologia “Air Ionizer Tech”, che con l’emissione di ioni negativi contrasta ed elimina l’elettricità statica per capelli che risultano più morbidi e meno crespi. È dotato inoltre di un intelligente sistema “cattura capelli” affinché questi non entrino nell’anima del phon e ne diminuiscano sia le performance che la durata.

Questo pack speciale Parlux Alyon è completato dal nuovo diffusore Parlux MagicSense che è stato studiato per asciugare ricci naturali e per creare acconciature senza stressare il capello che già di per se è secco di natura, come ci insegna Lorraine Massey creatrice del Curly Girl Method.

Parlux MagiSense permette di asciugare i capelli ricci senza disfare il riccio e la sua particolare conformazione e la relativa disposizione delle punte permettono un ottimale rapporto tra temperatura e quantità di aria emessa, per un’asciugatura rapida soprattutto alle radici. Per me questo è basilare, dato che con due figli piccoli da gestire il tempo è sempre ai minimi termini quindi riuscire ad asciugare i capelli ricci in tempi più o meno rapidi fa decisamente la differenza. Poi con tutta onestà prima finisco di asciugare i capelli e meno mi annoio a stare a testa in giù…

 Diffusore MagicSense per capelli ricci

 Diffusore MagicSense per capelli ricci

 Parlux Aylon e diffusore MagicSense per capelli ricci

Asciugare i capelli ricci è sempre un’impresa, soprattutto per chi come me ha bisogno di volume e non rinuncia a nessuno stratagemma per averlo. Uno di questi per avere capelli ricci voluminosi è proprio quello di asciugare i capelli ricci a testa in giù e cambiare spesso la posizione per alzare le radici. Poi esiste anche la tecnica del clipping e del plopping per avere maggiore volume.

In questo video mostro la mia routine capelli ricci seguendo la filosofia Curly Girl Method e per asciugare i miei ricciolini utilizzo il phon Parlux Aylon con diffusore MagicSense. Il risultato come potrai vedere nonostante io avessi iniziato il Curly Girl Method solo da 8 giorni è molto ma molto migliore di quello che mi sarei mai potuta aspettare e ne sono completamente soddisfatta.

Riuscire a capire come asciugare i capelli ricci è sempre un esperimento, ma sicuramente avere i giusti strumenti fa la differenza. Il nuovo diffusore MagicSense di Parlux è veramente qualcosa di unico e il risultato mi è piaciuto moltissimo.

Capelli ricci -  Parlux Aylon e diffusore MagicSense


Leggi anche:

CURLY GIRL METHOD | Che cos’è? Tutto quello che c’è da sapere prima di iniziare


Trovo estremamente comodo, leggero e maneggevole Parlux Aylon, non è pesante e si muove con facilità attorno alla testa da asciugare e non si surriscalda in nessun punto. Adoro tantissimo il nuovo diffusore Parlux MagicSense perché rilascia un getto d’aria che non va a scompigliare il riccio e si distribuisce bene senza concentrarsi solo su un area. Non si surriscalda e non c’è il rischio di bruciarsi o di stressare troppo i capelli con il calore.

Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

Quando ho mostrato sul mio profilo Instagram il momento dell’asciugatura con il nuovo diffusore Parlux MagicSense moltissime persone mi hanno chiesto se il diffusore fosse venduto anche seperatamente, e ovviamente lo si può acquistare anche singolarmente se si ha già un phon Parlux perché il suo aggancio rapido è compatibile con tutti gli asciugacapelli in gamma ad esclusione dei modelli Parlux 3500 e Parlux 385. Quindi se anche tu hai i capelli ricci e hai già il tuo phon Parlux ma vorresti provare il nuovo diffusore MagicSense, lo puoi acquistare tranquillamente e fare felici i tuoi ricciolini.

Vicky❤️