Home Hair and Skincare Recensione Fluido Volumizzante Arricciante Bottega Verde

Diffondi l'Amore

Ciao bellezze! Mi sono resa conto proprio qualche giorno fa che è davvero parecchio tempo che non vi parlo di qualche prodotto per capelli! Male, molto male Vicky! Con una chioma così ribelle e problematica non è credibile che io non abbia da parlarvi di qualcosa di nuovo…. più o meno ogni settimana ;-D

Oggi vi voglio parlare del fluido volumizzante arricciante di Bottega Verde che ormai utilizzo da circa 4 anni costantemente e con grande soddisfazione. Raramente mi capita di ricomprare lo stesso prodotto per più di due volte ma questo fluido lo avrò acquistato almeno trenta volte e questo già vi anticipa le mie prossime chiacchiere.

Primo aspetto positivo, riguarda il prezzo che, di listino, si aggira attorno ai 12 euro per 75 ml di prodotto ma io l’ho sempre acquistato al 50% ringraziando gli sconti di Bottega Verde. Ammetto che a prezzo pieno sarebbe assai caro considerando il quantitativo, ma in caso di necessità lo acquisterei anche a prezzo pieno.

Fluido Volumizzante Arricciante Bottega Verde

La consistenza è simile a quella di un siero, leggera, fluida e morbida al tatto. Quando lo applico sui capelli bagnati, sento subito i capelli morbidi e ben districati. Lo applico sempre tamponandolo in modo da non disfare il riccio che è già capriccioso di suo. Lascio asciugare i capelli all’aria solitamente, ed il risultato mi piace sempre! Riccio morbido e ben definito. E la cosa che mi lascia ancor più felice è che non mi sporca il capello come tante schiume per ricci fanno spesso e volentieri.

Per me è assolutamente un prodotto consigliato per lo styling dei capelli ricci. Mi piacerebbe in futuro trovare una versione XL con maggior quantità prodotto. Nel frattempo continuerò sicuramente a riacquistarlo perché è il mio prodotto di fiducia per avere ricci perfetti!

Muà

Vicky

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply