Review Contorno Occhi Skinius Rimage Antiborse e Antiocchiaie

0

Le borse sono proprio belle, tranne quelle sotto agli occhi che di certo non contribuiscono all’armonia del viso e ci fanno sembrare stanche, gonfie e sfatte! Sfortunatamente io ne sono provvista fin dalla nascita, due belle borse giganti che diventano super giganti non appena la mia routine sonno-veglia diventa non proprio corretta. Per me un prodotto per il contorno occhi anti-borse (e anche anti-occhiaie) è basilare nella routine skincare, cioè non potrebbe mai non esserci!

L’ultimo che ho usato e terminato da pochi giorni è il Rimage di Skinius (75,00 euro 15ml) utilizzato da quest’estate ed è giunto al termine solo ora.

Skinius è un marchio che si trova esclusivamente in farmacia che apprezzo sempre di più, e dopo aver parlato di quello che è diventato un mio prodotto must have, il balsamo labbra Noagy, oggi condivido la mia esperienza con Rimage, il contorno occhi anti-rughe, anti-occhiaie e soprattutto anti-borse. Un’azione completa che ho preferito concentrare nelle ore notturne, utilizzandolo quindi per lo più come contorno occhi per la notte nonostante la texture sia davvero morbida, e così leggera da potersi utilizzare tranquillamente anche di giorno.

Cosa mi è piaciuto di questo contorno occhi?

Per prima cosa la texture, estremamente sensoriale, leggera, impalpabile e che si assorbe velocemente senza lasciare residui. Al tatto è leggermente fresca e questo la rende ancora più goduriosa da stendere nella zona perioculare. Regala subito una sensazione di freschezza che ho apprezzato sia quando ho utilizzato Rimage di giorno ma anche la sera prima di andare a dormire all’interno di quello che è il mio rituale consueto con il quale mi prendo cura della mia pelle.

La formula contiene il complesso Fospidina che favorisce la naturale sintesi di Acido Ialuronico che mantiene la pelle idratata e tonica. L’Esperidina è un flavonoide estratto dalla buccia degli agrumi e ha un’azione drenante che favorisce il microcircolo e quindi contrasta direttamente le occhiaie e le borse.

La formulazione all’avanguardia ha contribuito a farmi amare questo prodotto, perché nonostante le mie notti sregolate per via del trasferimento in Gran Canaria, unita al fatto che Riccardo non andava alla scuola materna e a tante altre cosine che contribuivano alla crescita delle mie borse, effettivamente erano sotto controllo e decisamente meno gonfie rispetto alle loro potenzialità. E, conosco le potenzialità delle mie borse sotto agli occhi…

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.