Il primo alleato per l’autunno? Il balsamo labbra Noagy!

4

Esiste un genere di prodotto che non conosce stagioni, serve sempre ed è fondamentale che sia super efficace. Mi riferisco al balsamo labbra, o meglio, un ottimo balsamo labbra a cui affidare la cura completa delle nostre labbra, e magari anche del suo contorno se vogliamo che sia sempre bello, pieno e turgido.

Il balsamo labbra Skinius Noagy (49€), di cui mi avrai sicuramente sentito parlare in passato o visto applicare in qualche video, è diventato uno dei miei balsami labbra più amati, o forse oserei il mio balsamo labbra preferito che posizionerei sul gradino più alto del mio personale podio.Balsamo Labbra Skinius Noagy

Lo utilizzo ormai da quasi un anno con estremo piacere sia come balsamo labbra, per idratare le mie labbra durante la giornata, e soprattutto e immancabilmente la notte dopo aver terminato tutta la mia skincare routine. È una coccola a cui non rinuncerei mai e anche mio marito Ale ne è “ghiotto”.

Adoro Noagy per altri due motivi, il primo è che da quando lo conosco le mie labbra non sono più screpolate, secche, ruvide e disidratate e, secondo motivo, è un ottimo “primer” per le labbra quando si ha voglia di sfoggiare un bel rossetto mat.

Hai voglia di un nuovo rossetto liquido da sfoggiare? Ecco gli ultimi arrivati!

 

Ovviamente non nasce come primer labbra come siamo solite intenderlo ma, nonostante ciò, prepara le labbra molto meglio di alcuni primer creati per fare proprio questo. Il suo altissimo potere idratante è dato dal Complesso Fospidina, dalla presenza di microsfere di acido ialuronico, ceramidi, boswellia e betaglucano che uniti alla straordinaria texture confortevole, sottile ed avvolgente spediscono questo balsamo labbra dritto dritto in cima al mio podio, o meglio, sul mio comodino.

balsamo labbra Skinius Noagy

Noagy è ideale sia per le labbra che per il contorno labbra, una delle primissime zone del viso a perdere turgore e densità con il passare degli anni… Hai capito perché adoro tanto questo balsamo labbra? Al momento è in assoluto il mio preferito e ne basta pochissimo. Se sei curiosa di provarlo lo trovi online, oppure nelle migliori farmacie.

Vicky❤️

4 Comments
  1. […] Skinius Noagy Kiko Velvet Matte Lipstick n°319 Chocolate […]

  2. […] sempre di più, e dopo aver parlato di quello che è diventato un mio prodotto must have, il balsamo labbra Noagy, oggi condivido la mia esperienza con Rimage, il contorno occhi anti-rughe, anti-occhiaie e […]

  3. […] A B B R A Skinius Noagy Mac Lipstick Whirl Urban Decay […]

  4. […] Il primo alleato per l’autunno? Il balsamo labbra Noagy! […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.