Review crema idratante anticellulite Yves Rocher

0

È passato un po’ di tempi dall’ultima volta in cui ero qui a convivere i miei segreti anti cellulite, che in verità tanto segreti neanche sono… Cerco solo di essere costante tutto l’anno utilizzando prodotti specifici anti cellulite e non ridurmi al mese di maggio e sperare in chissà quale miracolo.

Quindi a casa mia troverai sicuramente sempre due cose, caffè in abbondanza perché ne sono ahimè ghiotta (e dipendente) e qualsiasi genere di prodotto per combattere la cellulite, nessuna discriminazione insomma…

Ma funzionano i prodotti anti cellulite?

Cosa penso dei prodotti anti cellulite?

La cellulite è una vera e propria malattia dei tessuti, che può trovarsi in diversi stadi degenerativi. Le cause sono molteplici, ma se andiamo a escludere quelle genetiche ed ormonali lo stile di vita e l’alimentazione sana e corretta sono due grandi discriminanti per fare in modo che la cellulite sia sempre sotto controllo. Va da se che l’utilizzo dei migliori prodotti anticellulitici se non abbinati ad uno stile di vita attivo, sano e consapevole..
Non ti porteranno a nulla.

Dopo la mia breve premessa, che era dovuta considerando la disinformazione che circola su questa tematica possiamo parlare dell’ultimo trattamento anti cellulite che ho provato, la crema idratante quotidiana anti cellulite Yves Rocher (17.95€ per 200ml) che ho utilizzato tutte le sere per circa un mese, quotidianamente! Sono stata davvero super costante eh…

È una crema che ho utilizzato prettamente sulle gambe, ogni sera dopo la doccia massaggiandola bene partendo dalle caviglie e poi risalendo verso le cosce soffermandomi a fare un massaggio per farla penetrare al meglio. Questo trattamento Anti-Cellulite Yves Rocher ha come attivo l’estratto di Mangostano che viene ricavato mediante un processo 100% naturale grazie al quale si riesce ad ottenere un attivo ancora più potente e concentrato.

Leggi anche:

Trattamenti anticellulite da provare prima di disperarsi

 

Come agisce sulle cellulite?

L’estratto di Mangostano penetra nella pelle e favorisce il metabolismo cellulare affinché l’adipe stoccato nelle varie cellule adipose venga smaltito. La texture di questa crema è un misto tra latte e gel, perché è leggera, e al tatto fresca e piacevole da applicare. Non rilascia nessuna striatura di colore bianco e si assorbe abbastanza facilmente anche se dedicare sempre qualche minuto all’applicazione con un bel massaggio è sempre la scelta migliore.

Quali risultati ho potuto notare sulla mia cellulite?

Personalmente tendo tantissimo a soffrire di ritenzione idrica e di conseguenza vedo evidenziati maggiormente quelli che sono gli inestetismi della cellulite. Non moltissimi, ma ci sono ed è per questo che cerco sempre di essere costante. Questa crema mi è piaciuta tantissimo a livello di sensorialità nel momento dell’applicazione, della profumazione ed anche a livello di idratazione quotidiana. Come trattamento anti-cellulite può andar bene se stai cercando qualcosa da usare come mantenimento tutti i giorni. Per quanto riguarda strategie urto Anti – Cellulite preferisco invece un concentrato di attivi più potente…

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.