Home Hair and Skincare Review Erbolario Frescaessenza: Bagnoschiuma e Crema Fluida per il Corpo

Ad oggi credo di non aver mai parlato di un prodotto makeup&beauty che potesse soddisfare anche il “sesso forte”, se cosi possiamo ancora definirlo heheh.🤗 E a colmare questa lacuna ci ha pensato qualche mese fa Erbolario, con il lancio di due linee nuove, Gelsomino indiano dalle note floreali e femminili e Frescaessenza, la nuova linea Erbolario creata per soddisfare sia il pubblico maschile che quello femminile.

Erbolario Frescaessenza Bagnoschiuma e Crema fluida per il corpo

La nuova linea Erbolario Frescaessenza propone una gamma prodotti vasta e funzionale, dal profumo al beauty set da viaggio, per non dimenticare il profumatore per ambienti che rende le stanze di casa più “nostre” armoniose e frizzanti. Oggi vi parlo del Bagnoschiuma Frescaessenza e delle Crema Fluida per il Corpo Frescessenza che ho utilizzato in simbiosi e che stranamente ha voluto provare anche mio marito, fin troppo abituato al minimo indispensabile dell’uomo cavernicolo! Pian pianino anche lui avrà una skincare routine da 2h e mezza.

  • Erbolario Bagnoschiuma Frescaessenza (9.50€ per 250ml): Una profumazione fresca e legnosa, grazie alla presenza dell’estratto di limone e foglie di Lime che hanno un azione tonificante, rinfrescante e rinvigorente istantanea. L’estratto di corteccia di Larice contribuisce a rendere la pelle più elastica. Sulla pelle è delicato e non eccessivamente schiumogeno ed il profumo mi piace molto, soprattutto utilizzato dopo la palestra.Erbolario Frescaessenza Bagnoschiuma
  • Erbolario Crema Fluida per il Corpo Frescaessenza (18.80€ per 200ml): Una texture morbida ed avvolgente che si assorbe rapidamente sulla pelle lasciandola come fosse pelle di pesca. Quello che più mi piace di questa crema è il suo essere cosi “discreta” nella profumazione perché non stanca mai ed è sempre piacevole sia da sentirsi addosso, ma anche da sentire sugli altri. L’azione idratante è ottima pur essendo così leggera nella texture, questo grazie alla presenza di olio di Cartamo, Pistacchio e Lentisco.

Insomma, come avrete capito sono molto soddisfatta di questi due nuovi prodotti Erbolario, e il fatto di aver convinto persino mio marito ad abbandonare temporaneamente il sapone di Marsiglia è sicuramente la migliore dimostrazione che potessi avere.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply