Home Hair and Skincare Review Maschera Viso Nutriente Antos per Pelli secche ma non solo

Prendersi cura della propria pelle giorno dopo giorno vuol dire anche imparare ad ascoltare i bisogni e i cambiamenti, e questo è il motivo per il quale in casa Trucchi.tv c’è sempre una vasta scelta di trattamenti viso. In questo periodo adoro utilizzare la maschera viso nutriente Antos, anche se devo ammettere che la utilizzo spesso durante l’anno e non solo nel periodo estivo. E’ una maschera nutriente specifica per pelli secche ed avvizzite come si legge nella descrizione, ma vi dico subito che nonostante la mia pelle non sia secca e neppure avvizzita, bensì normale e tendente al misto, questo è un prodotto che mi piace moltissimo e che puntualmente compro e ricompro.

Review Maschera Viso Nutriente Antos

La maschera viso nutriente Antos contiene un cocktail di ingredienti attivi interessanti che vanno a distendere la pelle e rilassarla: Calendula, Miele, Ginseng, Albicocca, Vitamina A, Fagus Selvatica e olio di Macadamia. La maggior parte delle materie prime presenti in questa maschera sono certificate ed approvate da Ecocert.

Il barattolo bianco è semplice ed essenziale come l’intera linea dei cosmetici Antos, che preferiscono investire in ottimi ingredienti piuttosto che in packaging ammalianti ma che poi, una volta terminato il prodotto, finiscono tutti nello stesso posto. La maschera viso nutriente Antos contiene 100 ml di prodotto ed ha un costo al pubblico pari a 6.50€.

Questa maschera viso nutriente è diventata un must-have, uno di quei trattamenti viso di “routine” da applicare proprio per coccolarsi e non per risolvere un qualche problema specifico. La texture è cremosa e fluida e la applico generosamente su tutto il viso e sul collo per un 30/40 minuti, il tempo di una puntata su netflix per intenderci, quindi a volte anche un’oretta. Dopodiché la risciacquo con acqua tiepida aiutandomi con una spugnetta per eliminare il residuo untuoso.

Review Maschera Viso Nutriente Antos

La pelle è morbida, setosa e decisamente e visibilmente più idratata, ma la morbidezza al tatto è quella che l’ha resa la mia migliore amica! La mia pelle pur essendo mista, tendenzialmente più secca nei mesi freddi e più grassa nei mesi caldi, ha gradito e gradisce tutt’ora essere coccolata con questa maschera nutriente Antos.

Questa maschera nutriente Antos è stata in assoluto il primo prodotto di questo brand del Monferrato che ho avuto il piacere di provare, e devo dire che sono stata fortunata perché da allora continuo a riacquistarla e consigliarla. Ottimi ingredienti e prezzo più che ragionevole sono le caratteristiche principali di questa maschera viso.

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply