Home Hair and Skincare Review Maschera Viso per Punti Neri (super economica)

Una delle mie (infinite) passioni sono sicuramente le maschere viso, e quasi tutte le sere mi concedo un momento di relax con una maschera viso specifica. Ultimamente la mia pelle ha bisogno di essere purificata perché, sarà per il caldo o molto più probabilmente per il cambio di stagione, si lucida molto facilmente per non parlare della comparsa dei puntini neri. Per questo ho tirato fuori una delle mie maschere viso purificanti più potenti, Himalaya Herbals Purifying Neem Mask che avevo acquistato presso un punto vendita Müller in Slovenia, ma sono certa di aver visto questo marchio venduto anche in Italia dalla grande distribuzione.

Himalaya Herbals Purifying Neem Mask - Maschera Viso Punti Neri

Si tratta di una maschera viso purificante super economica e davvero efficace a base di Neem, una pianta che cresce in India e in Birmania che da sempre rappresenta una grandissima risorsa da punto di vista medicale. La pianta Neem infatti viene  utilizzata dalle popolazioni locali per le sue proprietà antibatteriche e antiinfiammatorie in quella che è la tradizione ayurvedica. Questa maschera oltre al Neem contiene anche la Curcuma, una spezia utilizzata da sempre nelle regioni asiatiche e dalle popolazioni arabe sia per quanto riguarda la preparazione di piatti tipici ma soprattutto come ingrediente curativo e benefico.

Video Review Maschera Viso Purificante con ORO 24K e ZUCCA

 
Applico questa maschera solo quando ne ho davvero bisogno perché ha davvero un forte potere purificante sulla pelle ed elimina tutte le impurità dai pori. La applico all’occorrenza massimo due volte in una settimana e la lascio agire per circa 20 minuti, finché non si sta quasi per seccare completamente. Dopodiché risciacquo con acqua tiepida ed elimino ogni residuo. Sia la texture che la colorazione di questa maschera viso ricordano le classiche maschere all’argilla.La mia pelle risulta essere davvero super pulita, fresca e con una notevole diminuzione di punti neri. Non scompaiono completamente, ma diminuiscono drasticamente. Himalaya Herbals Purifying Neem Mask - Maschera Viso Punti Neri

Per chi è indicata questa maschera purificante?

È perfetta per le pelli da normali a grasse e non è una maschera viso da utilizzare assiduamente ma solo all’occorrenza. Altro punto a favore è il fatto che sia una maschera purificante economica (4/5€) e di facile reperibilità.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply