Home Hair and Skincare Review Mousse Detergente Viso Leggera Melvita – Cosmetico Biologico

La mia curiosità mi porta sempre a scoprire nuovi e interessanti prodotti come la Mousse Detergente Leggera Viso Melvita in cui mi sono imbattuta quasi per caso, soffermandomi ad ammirare un piccolo stand di prodotti in una delle mie profumerie di fiducia. Melvita è un brand francese che produce cosmetici biologici dal 1983 impiegando esclusivamente gli ingredienti più puri presenti in natura. In passato avevo già avuto occasione di provare qualche prodotto e mi ci ero trovata molto bene, ma sono state soprattutto la filosofia e l’etica infusa in ciascun prodotto che mi hanno portata e mi porta ad essere costantemente attratta da questo brand di cosmesi biologica.

Review Mousse Detergente Leggera Melvita

La mia skincare come ormai sapete viene costantemente aggiornata e rivoluzionata e da qualche mese ormai utilizzo questa Mousse Detergente Viso Melvita (15.90€ per 155 ml) che tra l’altro sta volgendo al termine. E’ una mousse estremamente delicata sia nella texture soffice come una nuvola che sul viso. Tra gli ingredienti c’è l’acqua floreale alla Rosa con proprietà idratanti e l’acqua floreale d’arancio con proprietà ammorbidenti per la pelle. Infatti dopo ogni utilizzo la mia pelle è sempre bella, compatta ed elastica. All’interno della mia skincare routine preferisco utilizzarla la mattina appena sveglia per un risveglio dolce e morbido. Per quanto riguarda la sera preferisco adoperare texture più schiumogene e con un’azione più potente verso il makeup. Questa mousse è perfetta per eliminare un trucco leggero o come ultimo step per eliminare eventuali residui dopo aver precedentemente struccato il viso con altro.

L’ho trovata davvero un ottimo prodotto da utilizzare la mattina perché è leggera, soffice, delicata e mai aggressiva. Ovviamente mi è capitato anche di utilizzarla la sera quando non avevo i miei soliti tre quintali di trucco da eliminare ed il risultato è sempre stato piacevole, anche se la sera prediligo da sempre un’altra tipologia di detergenza per il viso, capace di regalarmi proprio quella sensazione di freschezza e pulizia profonda.

Personalmente ho acquistato questo prodotto in una profumeria Esserbella, ma vi consiglio di fare un giro sul sito di Melvita e utilizzare la sezione “trova un negozio” per scoprire dove poter acquistare i prodotti di questo brand di cosmesi biologica.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply