Home Hair and Skincare Review Trattamento Anticellulite Trifasico Ten Science NOCELL Nocturnina+

Diffondi l'Amore

Questo è periodo in cui le vendite di prodotti anticellulite impazzano ma spesso si viene un po’ rapite ed un po’ ingannate da prodotti che promettono il miracolo nel giro di pochi giorni. Ecco, nulla di più irrealistico! Oggi vi parlo del trattamento notturno anticellulite Ten Science NOCELL Nocturnina+, una novità nata dai laboratori Alfaparf presentata lo scorso aprile con un altissima concentrazione di attivi.

Ten Science NOCELL Nocturnina+ Trattamento Notturno Anticellulite

Ten Science NOCELL Nocturnina+ Trattamento Notturno Anticellulite

Nocturnina+ è un trattamento anticellulite studiato appositamente per essere utilizzato durante la notte quando la pelle diventa più ricettiva, mentre la posizione orizzontale del corpo favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine che sono responsabili di quelle che sono le odiate “gambe gonfie”. Il trattamento dura 30 giorni e si suddivide in tre fasi specifiche, ciascuna delle quali ha una durata di 10 giorni nei quali gli inestetismi della cellulite vengono combattuti a 360°.

All’interno della scotola si trovano 30 bustine monodose suddivise in:

 

  • 1 Prima Fase: Azione Energy+ che mira a stimolare e accelerare il metabolismo cellulare grazie alla presenza dell’alga unicellulare Phytoplancton che agisce come un sorta di booster di energia;
  • 2 Seconda Fase: Azione drenante data dalla Saponina derivante direttamente dall’Ippocastano nota per sue proprietà drenanti;
  • 3 Terza Fase: Azione riducente e levigante che mira a mobilizzare e a bruciare i grassi contenuti negli adipociti per un effetto snellente mirato.

Ten Science NOCELL Nocturnina+ Trattamento Notturno Anticellulite

Dopo un mese di trattamento Ten Science Nocturnina+ voglio assolutamente raccontarvi la mia esperienza che con il passare delle notti si è rivelata decisamente positiva. Le bustine monodose sono state comodissime ed estremamente utili a farmi essere costante anche quando mi capitava di essere lontana da casa per qualche giorno. Solitamente per esigenze di spazio o solo per comodità non mi portavo il mio prodotto anticellulite, mentre con Nocturnina+ il problema non si è posto.

Ogni fase agisce contrastando la cellulite, ogni fase ha una crema specifica ricca di principi attivi sapientemente calibrati e una texture morbida da massaggiare bene per farla penetrare in profondità. I prodotti della prima e della seconda fase hanno texture similari, quella della terza fase invece, che è anche la mia preferita, ha una texture poco uniforme e fresca sulla pelle.

Se durante i primi 10 giorni di azione Energy non ho avuto modo di notare grandi risultati visibili, durante la seconda e soprattutto durante la terza fase ho notato dei netti miglioramenti a livello di compattezza della pelle e di diminuzione della circonferenza grazie all’azione drenante e lipolitica.

L’unica cosa che cambierei di questo trattamento Ten Science da fare a casa riguarda il quantitativo di prodotto contenuto in ciascuna bustina monodose, anziché 10 ml come ora sarebbe il top avere giusto 2 o 3 ml in più per non essere al pelo quando si procede a massaggiare da caviglia verso l’alto.

E’ un trattamento anticelllulite notturno che mi è piaciuto molto e che sicuramente ripeterò in futuro perché con la cellulite non bisogna mai dormire ed abbassare la guardia! I miei piani di attacco sono costanti tutto l’anno, diventano solo più agguerriti in questo periodo dell’anno in cui la mia routine diventa un vero e proprio piano di guerra scandito da mattina fino a notte, come avete visto.

Se state cercando un buon trattamento anticellulite prima della prova costume avete ancora tutto luglio per provare questo Nocell Nocturnina+! Lo trovate esclusivamente nei centri estetici Ten Institute e nei migliori centri estetici in Italia.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply