Home Hair and Skincare Review Venus Cellu-Tech Gel Multiattivo Anticellulite

Diffondi l'Amore

Prepararsi per la primavera ma soprattutto per l’estate vuol dire iniziare seriamente il ciclo di trattamenti anticellulite con costanza e tanta speranza, perché anche quella serve. Oggi vi parlo del trattamento intensivo Venus Cellu-Tech Gel Multiattivo anticellulite pensato per un utilizzo quotidiano tutto l’anno sulle zone più critiche del corpo, fianchi, pancia, glutei e cosce… praticamente il 90% della nostra superficie corporea. 😝

Venus Cellu-Tech Gel Multiattivo Anticellulite

Negli ultimi anni ho imparato ad utilizzare con costanza il trattamento anticellulite, che sia un fango, una crema, un gel, un integratore, qualsiasi cosa purché con costanza tutto l’anno, perché la cellulite è infima e non appena ti sente gioire per quel piccolo cuscinetto sconfitto eccolo che diventa un materasso a due piazze nel giro di due secondi, neanche il tempo di sfoggiare uno shorts spensierato.

Il Gel Multiattivo Anticellulite Venus è creato per contrastare gli accumuli adiposi grazie alla presenza di Theobroma Cacao che ha un’azione lipo-attiva efficace sugli inestetismi della cellulite. Per un trattamento d’urto si consiglia di utilizzarlo due volte al giorno per 15 giorni, dopodiché continuare con la fase di mantenimento con una sola applicazione, preferibilmente la mattina. Il gel è fresco è molto piacevole da utilizzare durante i mesi più caldi perché regala una sensazione rinvigorente bella fresca. Mi è capitato comunque di utilizzare questo trattamento anticellulite anche nei mesi più freddi, certo non è proprio piacevole ma assorbendosi rapidamente il fastidio è rapido rapido.

Mi piace come trattamento di mantenimento, o meglio di monitoraggio costante della cellulite. Ho avuto modo di apprezzare un affinamento della pelle ed un aumento di elasticità dei tessuti e, lì sui fianchi dove c’è il mio”adorato” cuscinetto che tengo costantemente sotto stretta vigilanza, il suo lavoro lo svolge bene perché tiene tutto sotto controllo e non consente lo scatenarsi dell’anarchia cellulitica. Lo utilizzo solo su cosce e glutei e mi piace soprattutto dopo una sana sessione di workout, perché è rapido e lascia una sensazione fresca e vellutata sulla pelle.

Se state cercando un trattamento anticellulite per un utilizzo quotidiano per contrastare e migliorare l’aspetto estetico della pelle rendendola più compatta e ridurre quel gonfiore dovuto alla ritenzione idrica allora vi consiglio di dare una sbirciata a questo gel anticellulite e provarlo in maniera costante. Tra l’altro è un trattamento anticelluite economico, poco più di 10 euro per 200 ml di prodotto.

Quali sono i vostri prodotti anticellulite preferiti?

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply