Home Hair and Skincare The Blonde Salad “I ❤️ Eight Hour” Limited Edition

Diffondi l'Amore

Eight Hour® Cream Skin Protectant di Elizabeth Arden è sicuramente uno dei prodotti di bellezza più amati, popolari e premiati degli ultimi anni, come dimostrano anche gli oltre 130 beauty awards ricevuti a livello mondiale.

Per questo motivo viene usato abitualmente da personaggi famosi e soprattutto da makeup artists e da semplici amanti del mondo della bellezza, che lo considerano un prodotto must-have per calmare, lenire e idratare la propria pelle.
E dalla collaborazione di Elizabeth Arden con la famosissima The Blonde Salad nasce una nuova versione in edizione limitata di Eight Hour®, con un packaging nuovo, allegro e frizzante, da avere sempre a portata di mano all’interno della propria borsetta.

The Blonde Salad "I ❤️ Eight Hour" Limited Edition

Ma The Blonde Salad I ❤️ Eight Hour® Limited Edition non si occupa solo di prendersi cura della pelle del viso e delle mani calmandola, idratandola e proteggendola dal freddo, ma serve anche per disciplinare i capelli, definire le sopracciglia e illuminare le guance.
Insomma, un vero e proprio prodotto di bellezza “all-in-one” del quale innamorarsi perdutamente e da non lasciare mai più.
Questo prodotto in edizione limitata nato dalla collaborazione tra The Blonde Salad ed Elizabeth Arden è disponibile in esclusiva sullo shop del sito TheBlondeSalad.com a un prezzo di 36 euro.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply